×

Come aumentare artificialmente la propria altezza

default featured image 3 1200x900 768x576

Alto Basso 300x225Che siate uomo o donna, essere sfidato in altezza può intaccare la propria autostima e la fiducia in sé.

Durante la pubertà, il corpo subisce spinte di crescita. Come dice il sito web KidsHealth, le ragazze finiscono la maturazione fisica a 15 anni, i ragazzi a 17. Se desiderate aumentare la vostra altezza, potete farlo aiutandovi con vari metodi artificiali che vi faranno sembrare più alti. Piccoli cambiamenti, come correzioni nella postura e un adeguato cambio nel guardaroba, vi aiuteranno ad aggiungere qualche centimetro.

Istruzioni:

1 – Consultate il vostro dottore riguardo alla possibilità di fare delle iniezioni di ormoni della crescita.

Esse stimolano il fegato a secernere ormoni che favoriscono la crescita delle ossa. Attenzione! Le iniezioni devono essere prescritte dal medico.

2 – Monitorate la vostra postura, dato che cifosi e lordosi possono togliere parecchi centimetri alla vostra altezza. State dritti. Dividete il peso su entrambi i piedi. Fate roteare le spalle indietro e verso il basso, così il vostro busto sarà portato in avanti in modo naturale. Tenete la pancia in dentro.

3 – Scegliete le scarpe giuste. Indossare tacchi alti o zeppe, se siete una donna: vi farà apparire più alte. Mettete scarpe col tacco se siete un uomo: sembrano scarpe normali, ma hanno una suola rialzata che può farvi diventare più alti di qualche centimetro. Compratele nei negozi o sui siti web specializzati.

4 – Inserite solette rialzanti rimovibili nelle vostre scarpe; possono essere usate sia da uomini che da donne. Compratele su siti come Myliftkits.com o Tallerheels.com.

5 – Evitate i vestiti a strisce orizzontali: fanno sembrare più piccoli di quello che si è. Optate per le strisce verticali, che aggiungono l’illusione di essere un po’ più alti. Indossate vestiti scuri e pesanti per camuffare il vostro busto, così le gambe sembreranno più lunghe.

6 – Indossate un cappello per simulare un’altezza extra. Evitate i tipi “cappellino da baseball”, che restano aderenti. Scegliete, invece, cappelli di feltro o qualunque altro tipo che lasci spazio fra la testa e l’intelaiatura.

7 – Evitate i capelli lunghi che vi coprono il collo, vi faranno apparire più bassi. Teneteli corti! Aggiungete centimetri extra creando volume nei capelli se siete una donna. Evitate i capelli tirati dietro.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora