> > Come aumentare di peso quando si è vegani

Come aumentare di peso quando si è vegani

default featured image 3 1200x900

Una dieta vegana ben pianificata può fornire tutti i componenti essenziali per stare in salute. Il fabbisogno giornaliero di proteine, vitamine, acidi grassi e nutrienti viene soddisfatto facilmente attraverso le fonti di cibo vegane. Per lo più, seguire una dieta vegana porta ad avere un peso sal...

Una dieta vegana ben pianificata può fornire tutti i componenti essenziali per stare in salute. Il fabbisogno giornaliero di proteine, vitamine, acidi grassi e nutrienti viene soddisfatto facilmente attraverso le fonti di cibo vegane. Per lo più, seguire una dieta vegana porta ad avere un peso salutare, ma talvolta perdere peso o aumentarlo diventa un problema. Se seguendo la dieta vegana state perdendo peso o se seguite questa dieta da lungo tempo e volete mettere su qualche chilo, ecco alcuni consigli che possono aiutarvi.

add more healthy food diet 800x8002

Istruzioni

1 Pianificate i vostri pasti per avere una nutrizione completa. Una dieta vegana bilanciata consiste in una gran quantità di frutta, verdura, cereali integrali, noci e semi.

2 Includete in ogni pasto cibi contenenti amido. Per aumentare di peso mangiate una porzione di pane, pasta, patate riso e cereali 3 volte al giorno.

3 Aggiungete olio, noci e semi ai vostri piatti preferiti, a cui si possono abbinare. In questo modo aumenterete le calorie senza compromettere lo stile di vita vegano.

4 Aumentate il consumo di cibi ricchi di calorie. La frutta secca e l’avocado sono ottime scelte. Fare degli spuntini con cibi salutari e altamente calorici contribuisce positivamente ad aumentare il vostro livello di energia e a mettere su peso.

5 Consultate un nutrizionista. Quando avete esaurito le vostre risorse o avete bisogno dell’opinione di un esperto in nutrizione e controllo del peso, un professionista della nutrizione può esservi d’aiuto.