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Come aumentare i livelli di creatinina

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La creatinina, noto anche come creatina, è un composto naturale presente nel corpo umano. La creatina si forma durante la digestione di aminoacidi trovati nel cibo che mangiate. Quando prodotta e utilizzata dal vostro corpo, la creatina risulta in un aumento della massa muscolare e può migliorare la prestazione atletica e la resistenza.

La quantità di creatina nel corpo dipende soprattutto dalla genetica. Tuttavia, ci sono modi naturali e integratori per aumentare i livelli di creatina nel vostro corpo.

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Istruzioni:

1. Mangiare più carne e pesce.

Essi sono fonti naturali di creatina.

2. Assumere integratori di creatina. I supplementi più comunemente si trovano in forma di polvere. Il modo più semplice per prendere il supplemento è mescolare in acqua calda e bere. Ricordatevi di seguire le dosi in etichetta. I grammi di creatina sono consigliati in base al peso di una persona. Per esempio, una persona che pesa 143-164 lbs dovrebbe prendere 10 grammi di creatina al giorno per i primi quattro giorni, poi tre grammi.

Tuttavia, una persona che pesa 165-185 pounds dovrebber assumere 15 grammi al giorno per i primi quattro giorni, poi quattro grammi.

3. Continuare ad assumere gli integratori di creatina regolarmente. Se smettete di prendere gli integratori, il tuo corpo finalmente ritorna ai suoi livelli di resistenza precedente.

Note:
Bere almeno 8-10 bicchieri di acqua al giorno, durante l’assunzione di integratori di creatina. La creatina prende l’acqua dal corpo ai muscoli, il che rende importante rimanere idratati.

Evitare la caffeina durante l’assunzione di integratori. La caffeina può contrastare gli effetti della creatina, causando la perdita di acqua nei muscoli.

Evitare l’assunzione di integratori di creatina con succhi di frutta.

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