> > Come aumentare il potere psichico

Come aumentare il potere psichico

default featured image 3 1200x900

Accrescere le competenze psichiche di un individuo può essere utile, specialmente se la persona vuole usarle in modi curativi.Le abilità psichiche possono essere migliorate allenando la parte del cervello responsabile per loro. Se questo è di tuo interesse, fai un tentativo. È possibile fare que...

Accrescere le competenze psichiche di un individuo può essere utile, specialmente se la persona vuole usarle in modi curativi.Le abilità psichiche possono essere migliorate allenando la parte del cervello responsabile per loro. Se questo è di tuo interesse, fai un tentativo. È possibile fare questi esercizi con un amico che cerca di inviare segnali, oppure si può cercare di prevedere quali cose accadranno nella vita quotidiana.

neuroscienza
Istruzioni:

1. Aumenta i tuoi poteri intuitivi e precognitivi in modo da predire gli eventi che non si possono vedere, ad esempio un telefono che suona, o una squadra sportiva che vince una partita. Chiudi gli occhi quando squilla il telefono e immagina chi è colui che sta chiamando. Fai questo per ogni telefonata per costruire questa abilità. Con gli eventi sportivi, visualizza e annota il punteggio finale di uno specifico evento sportivo prima che accada. Mantieni la pratica a sviluppa una maggiore precisione.

2. Aumenta i livelli di potere telepatico o empatico, cercando di leggere nella mente di un’altra persona. Indovina il film per cui il cliente davanti a voi sta acquistando i biglietti. Stai dietro a lui con attenzione e cerca di leggere i segnali che la sua mente sprigiona. Un altro esempio di questo tipo di potere è cercare di indovinare il tasto che una persona può spingere quando entra in un ascensore.

3. Aumenta la tua capacità di leggere la mente e scoprire le bugie riunendo un gruppo di amici. Puoi dire loro che devono scegliere un “bugiardo” nel gruppo che cercherà di ingannarti. Fai al gruppo domande, e concentrarti sulle risposte. Tenta di individuare l’ingannatore.