×

Pupa crema: per avere un taglia in piu’

default featured image 3 1200x900 768x576

pupamodellanteseno00E’ in commercio da un po’ la miracolosa crema volumizzante seno pupa…ma è miracolosa davvero?
Sentiamo chi la provata…

Lucia: ” Sicuramente il massaggio che facevo ai seni per farla assorbire ha influito molto… Questo è sicuro! Effetti su di me: maggior tono, più morbidezza ed elasticità, e aumento di quasi una taglia. Ero proprio contenta”
Monik:”la sto’ usando da quasi un mese, veramente non mi sono misurata prima perchè partivo con il concetto che non funzionerà, invece ho notato che ho seno più tondo sta su (avevo una seconda scarsa e adesso ho una seconda propio) sembra piu’ cicciotto”

Sicuramente non potra’ aumentare di una taglia, ma aiuta ad rassodare, e a rendere il seno magari piu’ tonico e rotondo..ovviamente tutti i pareri secondo me sono soggettivi, sicuramente idrata a fondo ed a un profumo delicato e fiorito come tutta la linea.

Il trattamento va fatto per circa almeno 2 mesi e poi come mantendo una costante di un massaggio con crema a settimana per non veder sparire l’effetto tensore.
La trovate scontatissima a volte nelle profumerie limoni circa sui 30 euro scontata puo’ arrivare a 26 o addirittura 24 euro!
imagesCA2SC0DE

Contents.media
Ultima ora