Come aumentare il volume delle gambe | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Come aumentare il volume delle gambe
Lifestyle

Come aumentare il volume delle gambe

Gambe in forma

Ci sono vari esercizi che possono aiutarvi a migliorare il tono delle vostre gambe, se pensate che siano troppo magre o poco muscolose. Introducete questi esercizi nella vostra routine quotidiana e vedrete presto i risultati. Sono esercizi che possono essere fatti anche a casa e senza attrezzatura da palestra. Prima di farli, però, fate un po’ di stretching per evitare stiramenti.

Istruzioni

1 Salite e scendete le scale a passo rapido finché i muscoli del vostro polpaccio non cominceranno a fare male. Usate un cronometro per misurare quanto tempo passa prima di cominciare a sentire il primo dolore. Impiegate lo stesso tempo finché i polpacci non si saranno abituati, poi aumentatelo del 25% e ancora del 25%. Questo esercizio rinforzerà i vostri polpacci.

2 Alzate e abbassate le gambe, un esercizio che rinforzerà anche i vostri addominali. Sdraiatevi a terra e mettete le mani lungo il corpo o sotto il sedere e alzate le gambe lentamente dal pavimento usando solo i muscolo addominali.

Alzatele finché riuscite e poi riabbassatele lentamente. Ripetete l’esercizio.

3 Anche i manubri possono rinforzare i muscoli delle gambe. Cominciate stando i piedi con le ginocchia chiuse e tenendo solo gli avampiedi su bordo di una pedana o di un marciapiede. Tenete le vostre braccia lungo il corpo con in mano i manubri e abbassate i talloni finché sentite i muscoli delle caviglie tirare. Poi alzate i talloni più che potete tenendo le gambe dritte e le ginocchia chiuse. Ripetete ogni movimento su e giù 10 volte per 3 volte.

BIodich

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche