×

Come aumentare la crescita dei capelli delle donne

Condividi su Facebook

La maggior parte delle donne può aumentare la lunghezza dei loro capelli.
Ogni donna ha la sua idea del look perfetto . Per esempio, alcune sognano di avere capelli lunghi e lucenti. Ciò è possibile, ma il procedimento non è sempre facile. Se vuoi aumentare la lunghezza dei tuoi capelli, occorre impiegare diversi metodi ed essere consapevoli del fatto che è un percorso lungo, perché ci vuole un lavoro costante che non avviene certamente da un giorno all’altro.

Cosa occorre:

-Vitamine B
-Cibi ricchi di proteine

1.Tagliare i capelli. Prima di far crescere la lunghezza dei capelli, hai bisogno di liberarti dei capelli danneggiati e trattati.
2.Assumere integratori che possono aiutare a farli crescere. Questi comprendono le vitamine B, in particolare B-E e aminoacidi.
3.E’ utile tagliare spesso i capelli perché le punte sono più vecchie più danneggiate e potrebbero avere doppie punte, che non ti aiutano a farli crescere.

Si raccomanda di tagliarli ogni 3 o 4 mesi di almeno mezzo cm.
4.Evita tutto ciò che li danneggia. Trattamenti chimici e apparecchi caldi, come ferro arricciacapelli, piastre, che possono rovinare i capelli e impedirne la crescita.
5.Rinuncia alla piscina. Il cloro può anche danneggiare i capelli e impedirne la crescita. Anche l’acqua del mare ha lo stesso effetto.
6.Mangia molte proteine, come fagioli, noci, semi di soia che ne favoriscono la crescita.
7. Usare molta delicatezza con i capelli. Spazzolarli dolcemente senza strapparli ed evita pettinature che li danneggiano come code strette.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche