Come aumentare la propria forza muscolare: integratori utili
Come aumentare la propria forza muscolare: integratori utili
Wellness

Come aumentare la propria forza muscolare: integratori utili

Forza muscolare
Aumentare la forza muscolare

Scopriamo come aumentare la forza muscolare, assumendo degli efficaci integratori.

Come aumentare la forza muscolare?

Come possiamo aumentare la nostra forza muscolare e migliorare gli esercizi in palestra? La risposta è semplice e automatica, bisogna aumentare la forza su tutti gli esercizi che vengono realizzati con delle tecniche specifiche che permettono di migliorare la sensibilità all’insulina, mantenere la massa muscolare e diminuire il rischio di sviluppare delle malattie cardiovascolari.

Soluzioni

Il carico dovrà essere aumentato progressivamente, diminuendo il numero di ripetizioni, da 12 fino ad un minimo di 4, e aumentando il tempo di riposo, fino ai 2 minuti e mezzo tra una serie e l’altra. Oltre ad un eccellente programma di allenamento è necessario assumere anche dei buoni integratori al momento giusto per avere una grande spinta a raggiungere gli obiettivi richiesti. La premessa fondamentale è che gli integratori vanno associati sempre ad una sana alimentazione e ad esercizi costanti, almeno 3 volte a settimana, per poter ottimizzare al massimo gli effetti del prodotto.

I migliori integratori

1.

100% Creatine 1,1 lbs (500g)

La creatina è una sostanza naturale, prodotta dall’organismo, grazie al fegato, al pancreas e ai reni. La sua molecola viene sintetizzata da tre amminoacidi, ovvero: lisina, metionina e arginina. La creatina è presente in buone quantità nella carne rossa, la sua assunzione può rappresentare un vero problema per chi, esegue una dieta vegetariana.

Seguendo diete molto ferree e rigide, si ha la necessità di aumentare l’energia durante gli allenamenti. Quando i valori della creatina sono superiori è importante riuscire a realizzare un maggiore sforzo. Sarà possibile eseguire otto ripetizioni al posto di sei. Ottimo prodotto per raggiungere, con il massimo dell’impegno, i risultati prefissi.

2. BCAA Compressa 1000mg

Una scorta per oltre centoquaranta giorni, ben 425 compresse Bcaa di altissima qualità ad un prezzo molto conveniente, assicurano una scorta comoda di Bcaa 2:1:1. Ogni compressa contiene una dose massiccia da 1000mg, molto più forte rispetto agli altri marchi venduti, riduce il numero di compresse da assumere.

La dose perfetta è di tre compresse giornaliere.

La stessa permetterà di recuperare velocemente la massa muscolare, di bruciare i grassi e di mettere su muscoli. I Bcaa si sono dimostrati capaci di stimolare la sintesi proteica, facilitando la crescita di ogni muscolo, tutto in modo efficiente e veloce, alleviando la fatica muscolare. I Bcaa permettono una ripresa rapida del muscolo, riducendone il dolore e l’indolenzimento muscolare, aiutando così l’organismo a bruciare i grassi, senza però danneggiare i muscoli.

3. Zma

Ottimo per avere l’integrazione di magnesio e zinco, con effetti positivi su atleti che hanno necessità di aumentare la propria forza muscolare. Lo zinco e il magnesio possono aumentare la produzione ormonale, migliorare il sistema immunitario e ridurre il catabolismo. I ricercatori tengono a precisare che il magnesio possiede ottimi effetti sul processo dei ribosomi cellulari.

Gli elementi che compongono lo Zma svolgono quindi un ruolo fondamentale nelle prestazioni fisiche e anaboliche del nostro organismo, ovviamente, lo Zma va assunto in un’alimentazione bilanciata.

4.

Creatine Extreme

La creatina alcalina è una delle migliori creatine disponibili sul mercato, ottima per creare rapidamente forza nella massa muscolare, senza apportare grassi. Il prodotto è adatto agli atleti di pesistica e alle attività per il body builder professionista. Le caratteristiche principali della creatina alcalina sono:

  • Rispetta il corretto pH ed è resistente al 100%;
  • Mancanza di effetti di eccessivo accumulo sottocutaneo di acqua;
  • Nessuna saturazione di pH + pH 12;

Il prodotto può essere utilizzato per il trasferimento semplice di composti di fosforo e nella sintesi di tutte le proteine. La cretina riesce a mantenere un adeguato livello di adenosina trifosfato, che permette di lavorare sui muscoli, in modo tale che le fibre muscolari raggiungano un alto livello, come durante delle intense ore di allenamento.

La creatina alcalina, inoltre, garantisce una muscolatura perfetta e il meglio delle fibre muscolari. Insomma, con Creatina Extreme sarà possibile recuperare la forza muscolare desiderata. Le sue compresse giocano un ruolo fondamentale durante il trasporto delle sostanze nel nostro stomaco, il prezzo più basso per acquistare un barattolo è di 9,99 euro.

5. Whey Protein

Le proteine sono degli integratori perfetti, consumati in tutto il mondo. Principalmente utilizzate da chi pratica sport. Le proteine sono una referenza nel mondo dell’integrazione sportiva con il loro potere di assorbimento super rapido, l’efficacia nella crescita muscolare e nella riparazione di ogni cellula dopo una sessione di allenamento e per l’alto tenore di amminoacidi da loro offerto.

Questo tipo di prodotto è indicato principalmente per chi pretende di aumentare i muscoli e allo stesso tempo sviluppare la forza e dimagrire. Molti studi raccontano che la quantità di proteine giornaliere per gli individui che eseguono molti allenamenti della forza, va da 1,6g a 2,8g per chilo di peso corporeo.

6. Spirulina Californiana

È uno dei prodotti più venduti su Amazon, il suo prezzo è di 17,90 grazie alla promozione che il portale offre. La spirulina è acquistata principalmente perché considerata il “super – alimento” per eccellenza, è molto ricco di proteine, vitamine acidi grassi essenziali e minerali.

È un potente antiossidante anti-età, e aiuta a proteggere il nostro sistema immunitario.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche