> > Come avere il proprio account Paypal

Come avere il proprio account Paypal

default featured image 3 1200x900

  Paypal è uno dei siti web e delle metodologie di pagamento on line più usate attualmente nel web, perchè è una delle più sicure. Paypal è un servizio che consente di ricevere ed inviare denaro in assoluta sicurezza, tramite un sistema di valuta virtuale che viene poi convertit...

online_payment

Paypal è uno dei siti web e delle metodologie di pagamento on line più usate attualmente nel web, perchè è una delle più sicure.

Paypal è un servizio che consente di ricevere ed inviare denaro in assoluta sicurezza, tramite un sistema di valuta virtuale che viene poi convertita in reale attraverso la comunicazione del proprio conto corrente, o di una carta di credito o prepagata.

L’iscrizione è molto semplice: infatti, basta collegarsi sul sito di Paypal ed effettuare la registrazione premendo il relativo pulsante. I dati che serve immettere sono quelli anagrafici, compreso un indirizzo di posta elettronica a cui giungerà la richiesta di conferma di iscrizione.

Una volta che si è iscritti, in modo totalmente gratuito, per iniziare ad usufruire del conto Paypal si dovrà depositare la somma di€ 1,50 da conto corrente, oppure usando una carta di credito che andrà collegata al conto Paypal.

Con Paypal si possono fare pagamenti su quasi tutti i siti web del mondo.