Come avere la pelle liscia e luminosa - Notizie.it
Come avere la pelle liscia e luminosa
Wellness

Come avere la pelle liscia e luminosa

La pelle liscia e luminosa è molto più facile da ottenere rispetto a come la maggior parte della gente pensa. Anche se ci vuole tempo e dedizione, i risultati sono fenomenali e ne vale la pena, perché vi sentirete e sembrerete più giovani. La chiave per ottenere una pelle liscia e luminosa è quella di seguire costantemente e correttamente le istruzioni.


Istruzioni:

1. Bere molta acqua. L’acqua pulisce, rinfresca e esfolia la pelle, che a sua volta rende la pelle liscia e le dà un bagliore interno. Bere otto bicchieri di acqua al giorno.

2. Esercizio su base regolare. Secondo il dermatologo dottor David Goldberg, coloro che si allenano abitualmente hanno una migliore carnagione. Scegliere un regime di esercizio con cui stare bene, ed essere coerenti.

3. Detergere il viso ogni mattina e sera. Utilizzare un detergente delicato per pulire la pelle e esfoliare la pelle e vi darà uno sguardo luminoso e liscio.

4.

Dormire un sonno adeguato. Il sonno permette alla pelle di ringiovanire e reintegrare le cellule, e gli dà una sensazione liscia. Dormire almeno otto ore di sonno per notte.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche