Argomenti trattati
Le labbra carnose sono il sogno di tutte le donne. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come raggiungere l’obiettivo in modo semplice, facendo affidamento su prodotti naturali, che risolvono il problema senza creare danni.
Come avere labbra carnose
Le labbra carnose non sono solamente grandi, ma sono anche idratate, soffici, esfoliate. Insomma, le labbra carnose sono labbra in salute. Sebbene moltissime donne, al giorno d’oggi, si prendono cura della salute delle proprie labbra, non riescono a realizzare il sogno della carnosità. Perché? Beh, le ragioni potrebbero essere diverse e tantissime, spaziando dall’incapacità di truccarsi al modo giusto alla qualità dei prodotti che si utilizzano.
Fortunatamente, al giorno d’oggi, si possono avere labbra carnose senza per forza doveri ricorrere alla chirurgia estetica. Come fare? Scopriamolo insieme, nei paragrafi che seguono.
Come avere labbra carnose: consigli
Il make up è la soluzione perfetta per creare labbra carnose e da sogno. L’importante è seguire la procedura in modo corretto, allo scopo di evitare disastri. Il primo consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di aggiungere sulle labbra un po’ di lucido, allo scopo di creare quell’effetto carnoso e volumizzante che tanto si desidera. A questo proposito, può andar bene anche un comune lucidalabbra. Concentratevi sopratutto sull’arco di Cupido.
Esfoliate le cellule morte. A questo proposito, vi consigliamo di utilizzare uno spazzolino morbido o uno scrub adatto allo scopo. La procedura va eseguita almeno una volta alla settimana e non di più per evitare di seccare e danneggiare la pelle delle labbra.
Idratate le labbra. A questo proposito, potreste utilizzare oli e prodotti idratanti. Una pelle secca farà sembrare le vostre labbra secche e sottili. Al contrario, una pelle ben idratata, farà sembrare le vostre labbra piene e carnose. Ovviamente, bevete molta acqua durante il giorno.
Utilizzate dei rimpolpanti, ma attenzione alla qualità dei prodotti che scegliete. E’ preferibile puntare su prodotti naturali, come Natulips, che vi aiuta a coronare il vostro sogno, senza danneggiare le vostre labbra.
Come avere labbra carnose: miglior rimedio naturale
Avere le labbra carnose è il sogno di ogni donna ma, se per alcune, questo sogno è una realtà grazie a Madre Natura, la maggior parte ha bisogno di un aiuto per poterlo coronare. Il nostro consiglio è quello di non ricorrere mai alla chirurgia plastica, tranne nei casi in cui vi sono dei problemi e questa è la soluzione consigliata da personale esperto e competente.
Natulips è il primo siero rimpolpante naturale grazie alla quale avere labbra belle, grandi e carnose, in modo semplice e naturale. Questa lozione può essere applicata come unica chance, oppure, può essere applicata in concomitanza agli altri accorgimenti che si possono mettere in pratica per raggiungere l’obiettivo e che vi abbiamo consigliato nel paragrafo precedente.
Quelli che seguono sono i principi attivi di Natulips:
- l’Acido Ialuronico, ad azione immediata, naturale e rimpolpante
- l’Estratto di Portulaca, che stimola e favorisce l’aumento del volume delle labbra
- i Peptidi, estratti dalla frutta e selezionati per il loro potere antiossidante, in grado di contrastare l’invecchiamento cellulare
- l’Estratto di Peperoncino Rosso, per tonificare i tessuti e rendere le labbra più turgide e belle
Privo di controindicazioni ed effetti collaterali, l’utilizzo regolare di Natulips garantisce:
- labbra dai contorni ben definiti
- tessuti tonici ed elastici
- labbra più voluminose e belle, a seguito dell’azione sinergia degli ingredienti che compongo Natulips
Grazie ai benefici dimostrati è definito come l’alternativa naturale alla filler chirurgico.
Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine
Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Natulips è un siero esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare la vostra confezione, è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto, senza tralasciare alcun dettaglio e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Attualmente, Natulips è in promozione a 49,00 € anziché 98 per due confezioni. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna del pacco.