> > Come avere labbra piacevoli da baciare

Come avere labbra piacevoli da baciare

default featured image 3 1200x900

Avere labbra soffici e piacevoli da baciare richiede una cura appropriata. Istruzioni 1 Esfoliate le labbra prima di andare a letto. Usate un asciugamano inumidito con acqua calda e sfregate delicatamente le labbra, così da rimuovere lo strato superficiale di cellule divenute secche. 2 Applic...

Avere labbra soffici e piacevoli da baciare richiede una cura appropriata.

article page main ehow images a04 eb 0h have soft kissable lips 800x8001

Istruzioni

1 Esfoliate le labbra prima di andare a letto. Usate un asciugamano inumidito con acqua calda e sfregate delicatamente le labbra, così da rimuovere lo strato superficiale di cellule divenute secche.

2 Applicate un’abbondante quantità di balsamo per labbra a base di vaselina appena prima di andare a dormire.

3 Usate un balsamo a base di cera di api al mattino. Assicuratevi che contenga la protezione solare, così da proteggere le labbra dalle scottature. Tenete il balsamo con voi per applicarlo più volte nel corso della giornata.

4 Smette di leccarvi le labbra. Questo vi fa sentire meglio per alcuni minuti, ma alla fine causa screpolature e rimuove il balsamo che protegge le labbra.

5 Non nascondete le labbra morbide e piacevoli da baciare sotto uno spesso strato di rossetto o di gloss. Un look naturale è sempre più attraente.