×
a cura di

Come avviare un Business di Video Game

a cura di
default featured image 3 1200x900 768x576

Questo articolo fornisce sette passi per iniziare la vostra propria attività videoludica. Vi guiderà attraverso il processo di scrittura di un business plan per raffinare i vostri prodotti offerti.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Point-of-sale e di software di contabilità
Computer
Stampante
Credito terminale
Cassetta dei contanti
Bar-code scanner
Scrivania
Display Rack
Segnaletica
Televisione
Videogiochi
Telefono / fax
Illuminazione / fixtures

1
Decidere come si desidera avviare e ciò che si desidera vendere.

Vuoi vendere nuovi, usati, o entrambi? Vuoi addebitare commissioni per il trading? Vi porterà inventario o avere un rapporto diretto? Vi asta o fissare un prezzo definito? Se avete intenzione di rivendere, è necessario per diventare un rivenditore autorizzato. Comprendere i termini e le condizioni associate.

2
Decidere su una posizione. Avrete un mattone e malta negozio o una presenza online o entrambi? Lo stato si opera in cui si è richiedere un codice fiscale di vendita, rivenditore di licenza o di permesso di business.

Si potrebbe anche voler formare una società a responsabilità limitata (LLC) a riparo patrimonio personale da esposizione alla perdita.

3
Scrivere un business plan. Vedere Risorse per una guida. Lo scopo principale di un business plan è quello di ottenere le vostre idee su carta. Sarà una guida di riferimento, nonché un modo per trovare investitori. Il vostro business plan dovrebbe rappresentare appieno la tua idea imprenditoriale, spiegare come si prevede di crescere e dimostrare perché il vostro modello di business è unico.

Si dovrebbe anche includere un modello finanziario con gli scenari.

4
Decidere un nome. Il tuo nome deve gancio videogiocatori accaniti, cioè, dovrebbe essere “appiccicoso”. Il tuo nome commerciale dovrebbe essere sia memorabile e facile da ricordare. Le parole con zz o oo tendono ad attaccarsi meglio di mm o nn. Il nome dovrebbe creare interesse e di catturare l’attenzione.

5
Configura il tuo sistema. Prendendo il tempo per farlo bene la prima volta farà risparmiare ore e ore e soldi sul back-end.

Installare un punto di vendita o di applicazione di contabilità. Acquista un terminale di credito, cassa e bar-code scanner.

6
Commercializzare il prodotto. Usa annunci stampa, eBay, le directory locali, fiere e forum di gioco. L’obiettivo è quello di convincere la gente a pensare a te quando vogliono fare un acquisto. È per questo che si vuole un nome memorabile. Per i giocatori, questo significherà anche buoni prezzi e disponibilità dei prodotti.

Stabilire la vostra attività come il go-to source per i giochi in versione limitata sarà costruire una base di clientela fedele.

7
Affina la tua offerta di prodotti. Se stai vendendo direttamente ai consumatori, sarà importante monitorare attentamente la domanda. Sviluppare un metodo per raccogliere informazioni dai clienti su ciò che è caldo. Monitor ricerche di parole chiave su Internet. Quali prodotti si vendono i migliori su eBay?

1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Problema pc» Blog ArchiveUltime notizie Microsoft July 23, 2011
23 Luglio 2011 11:53

[…] Come avviare un Business di Video Game Questo articolo fornisce sette passi per iniziare la vostra propria attività videoludica. Vi guiderà attraverso il processo di scrittura di un business plan per raffinare i vostri prodotti offerti. Difficoltà: Moderatamente facile Istruzioni Le cose di cui avete bisogno Point-of-sale e di software di contabilità Computer Stampante Credito terminale Cassetta dei contanti Bar-code scanner Scrivania […] Share and Enjoy: […]

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora