×

Come avviare un paragrafo di narrativa

default featured image 3 1200x900 768x576

Scrittura narrativa è tutto narrazione e prospettiva.
Una storia narrativa è raccontata dal punto di vista del narratore, o il narratore. Si può raccontare una storia narrativa sia in terza persona o la prima persona. Un paragrafo buona narrazione è chiaro, descrittivo, e aiuta a muoversi lungo la storia.

Difficoltà: Moderata
Istruzioni

1
Decidere su una prospettiva. Una narrazione in prima persona è scritta dal punto di un personaggio di vista, utilizzando in prima persona pronomi. “Ho iniziato a scrivere il mio paragrafo narrativa in prima persona” è un esempio di una narrazione in prima persona. La prima persona che mette il lettore nella mente di colui che racconta la storia, ma limita anche le emozioni e la conoscenza di eventi a quella di un singolo carattere.

La prospettiva in terza persona limitata è scritto con il narratore a osservare da lontano, e usa i pronomi in terza persona. “Ha scelto di iniziare a scrivere la sua narrazione in terza persona limitata” è un esempio.

2
Crea il tuo narratore e iniziare lavorazione la sua personalità. Una caratteristica che definisce un racconto è che la storia passa attraverso la prospettiva del narratore, per cui è necessario sapere come il vostro narratore vista avvenimenti mentre si svolgono.

Racconti autobiografici sono relativamente facili da scrivere in forma narrativa in confronto con la finzione, in cui si deve prendere tempo per capire come il vostro narratore vede le cose e tenere a mente in ogni paragrafo narrativa.

3
Scegliere un’impostazione: il tempo e il luogo dove il vostro racconto si svolge. L’impostazione è importante tanto quanto i vostri personaggi, così si dovrebbe dare vita altrettanto. Usa immagini vivide nella vostra paragrafi narrativo per creare un senso di tempo e luogo.

Ricordati di filtrare vostre descrizioni attraverso gli occhi del vostro narratore. Non necessariamente descrivere le cose come sono, ma come il narratore li vede.

4
Usa minor numero di parole possibile, senza sacrificare i contenuti. Un racconto ben scritto attira il lettore con i dettagli necessari, ma deve anche muoversi lungo la storia ad un ritmo costante. Non palude tuo racconto dalla essere eccessivamente descrittivo. Mantenere la storia andare avanti, soprattutto all’inizio di ogni paragrafo narrativa.

Per saperne di più: Come avviare un paragrafo Narrativa | eHow.com http://www.ehow.com/how_8791653_start-narrative-paragraph.html # ixzz1ZQU5IA8E

Contents.media
Ultima ora