Come avviare una nuova azienda locale | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Come avviare una nuova azienda locale
Economia

Come avviare una nuova azienda locale


Cambiare la tua carriera o mettere qualche soldo in più in banca. In entrambi i casi l’obiettivo è una buona ragione per iniziare un commercio locale. A tempo pieno o part-time, un business locale deve essere trattato come un vero business. I media sono pieni di storie di imprenditori di svolta home-based business in un successo multinazionale. Si tratta di una nuova possibilità, tutto quello che serve sono gli stessi ingredienti come ogni business di successo: un buon prodotto, un mercato pronto ad acquistare è una buona gestione finanziaria. Con questa idea in mano, questo business è un processo semplice.

Difficoltà: Istruzioni moderata
Cose che ti serviranno

Ragione sociale

Codice Fiscale

Piano di organizzazione

Sede di attività

Sistema di gestione finanziaria

Suggerire modifiche

1
Determinare se il commercio locale è consentito in un residence. Contatta funzionari locali progettazione e costruzione per la zonizzazione e fissare specifiche. Chiamare il maresciallo dei vigili del fuoco e centro sanitario di conoscenza della normativa applicabile.

Parlate con l’esattore delle tasse locale o reparto finanza per conoscere le attività necessarie o le licenze di riscossione delle imposte.

2
Contatta il segretario di Stato dell’ufficio o la commissione per verificare se il nome commerciale scelto è disponibile per l’uso. Registrare la ragione sociale, presentando la documentazione necessaria con il segretario di Stato o da un tribunale locale, se necessario. Ottenere le licenze necessarie tassa statale o permessi. Contatta l’Internal Revenue Service e proventi agenzia statale delle imposte da applicare per un numero di identificazione usato per i ritorni di business di deposito fiscale.

3
Scrivere un piano. Non importa quanto piccola l’azienda, un piano scritto definisce sistemi e processi per le operazioni. Un piano di base comprende una descrizione della società o dei prodotti, definizione dei potenziali clienti, e le proiezioni finanziarie per ricavi e costi. Business plan puo essere predisposto per un istituto finanziario o Small Business Administration per un prestito richiedono più dettaglio.

4
Creare una zona in cui l’azienda si troverà.

A seconda della natura dell’azienda, tutto ciò che serve può stare su una libreria o in una sala dedicata della vostra casa. La definizione di una specifica area esclusiva per l’azienda assicura che è separato dalla famiglia. Se c’è l’inventario fisico, mettere da parte lo spazio espressamente per lo stoccaggio dei prodotti e rimuovere tutti gli articoli per la casa da quella zona di stoccaggio.

5
Creare un sistema di gestione finanziaria. Questo può essere un riscontro in esecuzione su una tavoletta, un foglio di calcolo, software per la gestione di denaro o di qualcosa di sofisticato come un software basato su programma di contabilità. Aprire il controllo separato e conti di risparmio per l’azienda. Ottenere un debito commerciale separata e carta di credito o dedicare una quantità per reti commerciali.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche