×

Come ballare i lenti

default featured image 3 1200x900 768x576

Quando inizia un lento, si hanno due opzioni, si può andare a sedersi o ballare il lento con un partner. Per il gusto di vivere un bel momento, è meglio ballare il lento con un partner. In questo modo, tu e un’altra persona potrete divertirvi.

Anche se non avete mai ballato un lento nella vostra vita, si può imparare seguendo questi passaggi.

ISTRUZIONI:

  1. Prova i movimenti con un amico o un membro della famiglia prima di ballare in pubblico.
  2. Mettiti in posizione. La posizione tradizionale del lento è quello di mettersi faccia a faccia l’un l’altro. La partner femminile mette le braccia sulle spalle del partner maschile. Il partner maschile, invece, mette le mani sui fianchi della sua partner femminile.
  3. Ondeggia avanti e indietro a ritmo di musica. E’ l’uomo che guida durante un ballo. Guida delicatamente il partner a tempo di musica.
  4. Vai in un club di ballo e trova un partner. Dai un’occhiata in giro nella stanza e vedi chi non è in coppia. Queste sono le persone tra cui devi scegliere.
  5. Approccia qualcuno e chiedigli se vorrebbe ballare. Ci sono molti modi per fare questo, tuttavia, il più efficace è anche il più semplice.

    Un semplice, ‘Vuoi ballare?’ sarà sufficiente in questa situazione.

  6. Porta il partner sulla pista da ballo. Si può fare a braccetto o semplicemente camminando insieme.
  7. Balla in modo lento, proprio come quando ti sei allenato.
  8. Quando la canzone è finita, ringrazia il partner per il ballo. In questo momento è consuetudine ringraziare e tornare dai tuoi amici. Se hai passato un meraviglioso momento, puoi invitare il partner a unirsi a voi per un drink o per chiacchierare.

CONSIGLI E AVVERTENZE:

  • Siate rispettosi. Siete lì per ballare e divertirti, senza violare lo spazio personale altrui.
  • Siate cortesi. Se fate un passo sul piede del vostro partner, chiedete scusa. Se le calpestate il piede, scrollatevi di dosso, purtroppo accade spesso.
  • Siate gentili. Non c’è niente di peggio che sbattere intorno alla pista da ballo mentre si balla con un partner. Assicuratevi di essere delicati quando conducete il lento.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora