Come barattare oggetti che non usi più - Notizie.it
Come barattare oggetti che non usi più
Guide

Come barattare oggetti che non usi più

baratto

A volte ci rendiamo conto di essere circondati di oggetti di cui ci siamo stufati, oggetti con valore ma che non ci piacciono più o magari piu’ semplicemente regali poco adatti a noi. Oggi invece di tenerlo nell’armadio o su qualche mensola possiamo scambiare il nostro oggetto con qualcosa di nostro gradimento, utilizzando alcuni siti nati proprio per il “riuso” dei nostri oggetti affidabili e assolutamente gratuiti.

E’ possibile scambiare di tutto : libri, cosmetici, abbigliamento, gioielli, tende, dvd e tanto altro, basterà iscriversi g r a t u i t a m e n t e ai siti, fare delle fotografie degli oggetti che volete scambiare, aggiungere una dettagliata descrizione e il gioco è fatto. Potrai guardare nelle gallerie degli altri utenti e scegliere l’oggetto che ti interessa e offrire in cambio uno dei tuoi.

I siti più conosciuti sono i seguenti :

  • http://www.reoose.com
  • http://www.zerorelativo.it/
  • http://www.barattofacile.com/

L’unico esborso di denaro previsto su questi siti è relativo alle spese di spedizione dell’oggetto, se acquisti saranno a carico tuo mentre se vendi saranno a carico dell’acquirente, tutto il resto sarà completamente gratuito.

Buon divertimento

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*