×

Come battere l’olandese volante nel gioco “SpongeBob” per Playstation

default featured image 3 1200x900 768x576
spongebob battaglia navale

La battaglia si svolge sulla nave dell’Olandese Volante, con SpongeBob che affronta l’Olandese Volante e i suoi servi non morti. Sconfiggere l’Olandese Volante e battere il gioco richiede di fare uso delle abilità evasive SpongeBob e di essere a conoscenza dell ‘ambiente intorno a voi.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

Fase uno

1
Evitare i tentativi di Dutchman per colpirvi e schivare le fiamme che spara contro di voi.

2
Attendere che Dutchman lanci le sei bombe e lasciarle cadere sul ponte. Lo farà dopo avervi inseguito e sparato fuoco contro di voi per quattro volte.

3
Prendere una bomba e attendere che la miccia sia quasi esaurita e poi tirarla sulla Flying Dutchman quando è sul punto di esplodere. Se si esegue questa manovra con successo, il Flying Dutchman Tornerà indietro, e la seconda parte della battaglia avrà inizio.

Fase Due

1
Andare in giro ed evitare di farsi seguire. Se vi fermate lo lascerete avvicinare e il Flying Dutchman potrebbe colpirvi.

2
Evitare il portale per un totale di tre volte e quindi prepararsi a schivare di nuovo l’inseguimento dell’Olandese Volante e gli attacchi di fiamma. È necessario schivare l’inseguimento dell’Olandese Volante e gli attacchi di fiamma per un totale di quattro volte.

3
Raccogliete le bombe sul ponte. Le bombe cadranno sul ponte dopo aver schivato con successo tutti i suoi attacchi. Attendere che le micce delle bombe siano quasi consumate e poi gettarle sulla Flying Dutchman, costringendola a tornare di nuovo indietro. La terza parte della battaglia inizierà ora.

Fase Tre

1
Evitare il portale e tenere d’occhi i tre zombie che sono sulla nave. Si può uccidere gli zombie con un flop in pancia, se necessario.

2
Evitare il Flying Dutchman e gli attacchi di fiamma per quattro volte. Attendere che faccia cadere le sue bombe.

3
Prendere una bomba e lanciarla sulla Flying Dutchman quando la miccia è quasi consumata. Se fatto correttamente, si dovrebbe essere visualizzata una scena cinematografica che mostra la fine della battaglia.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora