> > Come bloccare le chiamate dei Call Center

Come bloccare le chiamate dei Call Center

call center trends

Chiamano tutti i giorni e spesso più volte al giorno, sia che chiamino su un recapito fisso che su un cellulare, i numeri telefonici dei Call Center, oramai è come se fossero memorizzati nella nostra rubrica telefonica. Gli operatori dei call center si presentano per proporre promozioni con lo...

Chiamano tutti i giorni e spesso più volte al giorno, sia che chiamino su un recapito fisso che su un cellulare, i numeri telefonici dei Call Center, oramai è come se fossero memorizzati nella nostra rubrica telefonica.

Gli operatori dei call center si presentano per proporre promozioni con lo scopo di vendere un qualsiasi prodotto o per effettuare sondaggi per indagini di mercato. Spesso le loro telefonate costringono le persone a spegnere il cellulare oppure a staccare la spina del telefono fisso. Ma in tanti , e per molto tempo, si è chiesto se esistesse un modo per bloccare le chiamante in entrata da parte dei Call Center.

Ebbene si, il modo esiste. Non tutti lo sanno, ma realmente abbiamo la possibilità di chiudere fuori dalla nostra giornata e dal nostro telefono. Per bloccare quelle assillante chiamate pubblicitarie basta iscriversi gratuitamente al Registro Pubblico delle Opposizioni.

Iscriversi al Registro è semplice e lo si può fare via web (è la modalità più semplice), per via telefonica, a mezzo raccomandata a mezzo fax o con una e-mail.

L’iscrizione gratuita è a tempo indeterminato, ma pur sempre revocabile qualora sentiate nostalgia delle tanto odiate e amate telefonate promozionali. Tutti gli indirizzi cui iscriversi e le modalità di iscrizione è possibile trovare sul sito ufficiale del Registro Pubblico delle Opposizioni.