Come bloccare un utente indesiderato su Smartphone - Notizie.it
Come bloccare un utente indesiderato su Smartphone
Guide

Come bloccare un utente indesiderato su Smartphone

Se avete uno Smartphone e volete bloccare la ricezione di messaggi di testo o chiamate indesiderate potete modificare l’impostazione del vostro cellulare.

Come?bloccando di fatto l’utente autore dei messaggi di testo o le chiamate che non desiderate ricevere, oppure, scaricare un’App apposita che filtra i messaggi di testo e le chiamate bloccando l’utente indesiderato.

Purtroppo, non tutti i cellulari Smartphone possono bloccare gli utenti indesiderati modificando le impostazioni del proprio cellulare. In questo caso, dunque, è necessario scaricare un’App che filtri le chiamate e i messaggi dell’utente indesiderato bloccandolo.

L’utente che abbiamo bloccato non si accorgerà del blocco e le sue chiamate e messaggi verranno dirottati nel menù dell’App che avremo installato. In questo modo e volendo, potremmo comunque leggere i suoi messaggi di testo o visualizzare la notifica delle sue chiamate.
Mr. Number, Call Filter e Service-Level Blocking sono solo alcuni nomi delle App che potremmo scaricare e che potrebbero esserci utili nel caso volessimo bloccare la ricezione dei messaggi di testo o le chiamate da parte di utenti indesiderati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*