×

Come bruciare grassi e calorie

default featured image 3 1200x900 768x576

Una buona nutrizione e l’esercizio fisico sono importanti per mantenere un sano stile di vita. Se state cercando di perdere peso, decidete quanti chili volete perdere, così potere bruciare la giusta quantità di calorie e grassi per raggiungere il vostro obiettivo.

article page main ehow images a05 85 d3 burn fat calories 800x800

Istruzioni

1 Mangiate cibo a sufficienza. Molte persone che seguono una dieta credono che ridurre drammaticamente il consumo di cibo li aiuti a bruciare calorie e grasso, ma in realtà è l’opposto.

Prendete nota ogni giorno di ciò che mangiate, cercando di mantenere una dieta di 1200-2000 calorie, a seconda del vostro peso e della vostra altezza. Seguite una dieta ricca di carboidrati complessi e proteine magre.

2 Fate esercizi di aerobica da 3 a 5 giorni a settimana. Dal momento che il corpo impiega 15 minuti ad iniziare a bruciare le calorie, cercate di fare esercizio fisico per almeno 30 minuti.

Durante gli altri giorni della settimana fate esercizi di rafforzamento, includendo esercizi con i pesi. Questo vi permetterà di ridurre il grasso e di bruciare calorie più velocemente.

Contents.media
Ultima ora