×

Come bruciare il grasso intorno alla vita

Condividi su Facebook

Se hai bisogno di bruciare il grasso intorno alla vita, ci sono delle semplici abitudini e dei semplici esercizi che puoi iniziare a praticare già da oggi.
Il corpo è geneticamente programmato per immagazzinare grasso intorno a quest’area del corpo. Alcuni non riescono a liberarsi del grasso depositato in questa zona, ma cambiando un po’ lo stile di vita e aggiungendo l’attività fisica è possibile perdere alcuni cm dalla vita.

1.Il modo più facile per bruciare i grassi intorno al girovita è eliminare il grasso in eccesso dall’alimentazione .
Eliminare i “fast food”. Se vi capita andare in un ristorante fast food con altri, ordinate un’insalata con condimenti a basso contenuto di grassi. McDonalds e e altri ristoranti fast food sono sempre più consapevoli del fatto che una parte sempre più ampia della popolazione sta evitando questi posti per consumare i loro pasti in seguito ai risultati negativi che hanno sulla salute.
Mangia carne magra o sostituiscila con altre proteine con pochi grassi, come fagioli o soia.
Ridurre la quantità di formaggio e altri latticini ad alto contenuto di grassi.

Scegliere latte scremato.
Eliminare i cibi fritti e gli spuntini salati.

2. Se solitamente bevi bibite gassate, bisogna eliminarle dalla tua dieta. Sostituirle con l’acqua per aiutare a disintossicare il corpo e fare attività fisica.
3. Sostituire il pane bianco con quello integrale e preferire la pasta integrale. Mangiare solo cereali integrali. Ci sono persino gli snacks integrali come pretzel e crackers. Il corpo trasforma il pane bianco in zucchero e l’elevata quantità di zucchero non farà che aggiungere grasso al girovita.

4. Se ancora non hai iniziato, comincia un generale esercizio fisico moderato, che dovrebbe comprendere jogging, bicicletta, nuoto, escursione, ecc.. L’attività fisica generale equilibrerà l’introduzione di calorie e impedirà l’aggiunta di nuovo grasso intorno alla vita.
5. Fare esercizi addominali per 15-20 minuti ogni 3 giorni.

Non è necessario aumentare la frequenza, dai al tuo corpo il giusto tempo per recuperare.
Gli esercizi da svolgere comprendono addominali, piegamenti laterali oppure tutti quelli che si concentrano sulla vita e sul torso. Allenare la parte centrale del corpo per 30-45 minuti alla settimana e cambiare le abitudini alimentari sono il segreto per bruciare il grasso intorno alla vita.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche