> > “Come butta pà?”: Enrico Brignano scrive al padre morto

“Come butta pà?”: Enrico Brignano scrive al padre morto

Enrico Brignano e Flora Canto sposi

"Io e Flo ci siamo sposati quattordici giorni fa, un bel matrimonio anche a detta degli altri, lei era bellissima": Enrico Brignano scrive al padre morto

Parole scritte con il cuore in un momento molto importante della sua vita, parole che hanno esordito con “come butta pà?”: Enrico Brignano scrive al padre morto e in  occasione delle sue nozze con Flora Canto il comico romano ha voluto “parlare” con il genitore a cui era legatissimo, il signor Antonino scomparso nel 2011. Ecco perché Brignano ha voluto pubblicare su Instagram una lettera a dedicata al padre in cui lo “aggiorna” sulla sua vita ed in particolare sull’ultimo importantissimo snodo: il matrimonio. 

Enrico Brignano scrive al padre morto

Ma l’attore ha aggiornato l’amatissimo padre non solo sulle nozze ma anche sulla crescita dei suoi figli Martina e Niccolò. Ha scritto Brignano: “Ciao Pà come butta, noi tutti bene. I bimbi crescono, Martina sta imparando a leggere e scrivere e ogni giorno diventa sempre più bella. Vedessi Niccolò, ieri ha fatto i primi due passi da solo senza reggersi, è una forza della natura, ha sempre fame”. E ancora: “Chissà da chi ha preso. Ah, io e Flo ci siamo sposati quattordici giorni fa, sì sì un bel matrimonio anche a detta degli altri. Lei bellissima, io avevo il cuore in gola… in tuo onore sono entrato col pulmino Volkswagen che avevi tu, sì per averti più vicino”. 

“Mamma mi ha accompagnato all’altare”

Poi Brignano ha spiegato al suo papà: “Mamma mi ha accompagnato all’altare e Rino mi ha fatto da testimone. Ci sei mancato tanto sai. Beh dai, spero tu te la passi bene lì dove sei ora a coso… ora ti devo lasciare perché mi reclamano di là, abbi cura di te e veglia su di noi, ciao Pà”.