×

Come cacciare i vampiri

Condividi su Facebook

Nosferatu. Xiang-chi. Strigori. Tutti sinonimi di una delle creature più famose nella leggenda: il vampiro.

Abbiamo intrattenuto gli immortali assetati di sangue nei film, nei libri e nei giochi, che ci hanno fatto divertire solo…come cena. Se si sospetta che uno di questi esseri sia nella vostra zona, non temete. Con la formazione giusta a portata di mano, si può cacciare ciò che è morto ma che realmente morto non è.

Istruzioni

  1. I vampiri non sono in grado di mascherare i loro attacchi. Cercate cadaveri con perdita completa del sangue e segni di morsi sul corpo.

    Gli attacchi generalmente si verificano nella zona circostante la tana del vampiro.

  2. Controllate le proprietà abbandonate. Una volta determinato il piano di attacco, cercare eventuali proprietà abbandonate nella zona. I vampiri usano le case con cantine e seminterrati o se ci sono delle chiese abbandonate, i vampiri possono cogliere l’opportunità di riposare lì.
  3. Armatevi con aglio e croci, pali di legno, spada e acqua santa. Inoltre assicuratevi di avere un kit medico per lesioni e una torcia elettrica per illuminare la strada.
  4. Cacciate alla luce del giorno. Un vampiro è più potente durante la notte. Non date loro la caccia alle loro condizioni. Attendete fino all’alba e cercate la loro aree di riposo. Se la caccia richiede troppo tempo e comincia a farsi tardi, abbandonate la ricerca fino all’alba.
  5. Uccideteli mentre dormono. Una volta trovata bara di un vampiro o la sua cripta, uccidetelo mentre è addormentato. Non dategli la possibilità di svegliarsi e non esitate.

    I vampiri sono conosciuti per avere dei cani demoniaci o di altri funzionari che vegliare su di loro durante il giorno, quindi state attenti.

  6. Andare con una banda di cacciatori, se possibile. Cacciare un vampiro da soli è un lavoro pericoloso. Andare con altri cacciatori aumenterà il vostro arsenale e le vostre probabilità di sopravvivenza.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.