> > Come calcolare il rapporto AST / ALT

Come calcolare il rapporto AST / ALT

default featured image 3 1200x900

Avere un campione di sangue prelevato è necessaria per il calcolo del rapporto AST / ALT. Alanina aminotransferasi (ALT), un enzima presente nel fegato, globuli rossi e il cuore, è utilizzato come indicatore di problemi al fegato come l'epatite e la cirrosi. Ulteriori cause di aumento dei livelli...

Avere un campione di sangue prelevato è necessaria per il calcolo del rapporto AST / ALT.
Alanina aminotransferasi (ALT), un enzima presente nel fegato, globuli rossi e il cuore, è utilizzato come indicatore di problemi al fegato come l’epatite e la cirrosi. Ulteriori cause di aumento dei livelli di ALT sono l’obesità, le erbe e alcool o droga. Aspartato aminotransferasi (AST) si trova nel fegato e nel cuore anche, ma anche nei muscoli. Cause di elevati livelli di AST sono la cirrosi, la distrofia muscolare e insufficienza cardiaca congestizia. Insieme, ALT e AST sono un modo per monitorare la salute del cuore e del fegato.

Difficoltà: Facile
istruzioni

1
Visita il proprio medico di ottenere qualunque documentazione necessaria per voi di avere ritirato il sangue per il test.

2
Vai ad un laboratorio del sangue per avere del sangue ritirato per calcolare la AST e ALT. Chiedere che una copia dei risultati essere inviato direttamente a voi.

3
Dividere il numero AST su risultati di laboratorio in base al numero ALT per ottenere il rapporto AST / ALT. Per esempio, se il tuo AST è di 37 UI / L e la tua ALT è di 22 UI / L, allora il vostro rapporto AST / ALT è 37/22 = 1.68.

Leggi tutto: Come calcolare il rapporto AST / ALT | eHow.com http://www.ehow.com/how_7315459_calculate-ast_alt-ratio.html # ixzz1bL4TLtR7