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Come calcolare l’assunzione di calcio
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Come calcolare l’assunzione di calcio

Il calcolo di assunzione di calcio garantisce al vostro corpo riceve la quantità raccomandata di cui ha bisogno per rimanere sani. Se si vuole ridurre le probabilità di sviluppare l’osteoporosi più tardi nella vita, o si vuole migliorare la salute delle ossa, calcolare l’assunzione di calcio garantirà al vostro corpo di ricevere i livelli raccomandati di calcio di cui ha bisogno. Se si scopre che non si ha abbastanza calcio nella vostra dieta, seguire pochi semplici passi.

Istruzione

1 Stampare un calendario. Utilizzare il calendario per pianificare i pasti per la prima colazione, pranzo e cena per ogni giorno del mese. Indicare quello che sarà mangiato per ogni pasto, ogni giorno.

2 Scegliere alimenti ricchi di calcio, come il latte, yogurt, formaggio, fagioli, il tofu e le mandorle al momento di pianificare i vostri pasti. Avere una pagina che elenca i prodotti alimentari e la quantità di calcio inclusa per porzione.

3 Registrate accanto ad ogni prodotto alimentare sul calendario la quantità di calcio che contiene.

4 Fare il totale degli importi di calcio, di ogni elemento per ogni giorno.

Il numero totale di ogni giorno è la quantità di calcio che si consuma. La quantità di calcio necessaria dipende dal sesso e dall’età. Maschi e femmine dai nove a diciotto anni dovrebbero avere 1300 mg di calcio al giorno. Maschi e femmine dai 19-50 anni dovrebbero avere un apporto di calcio di 1000 mg al giorno. Maschi e femmine di età superiore ai 50 hanno bisogno di 1200 mg di calcio al giorno.

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