Come calmare una persona fuori controllo - Notizie.it
Come calmare una persona fuori controllo
Wellness

Come calmare una persona fuori controllo

La rabbia è una delle emozioni umanepiù comunemente sentita. Essa ha anche il potenziale di essere uno dei più distruttivo per le relazioni e il benessere personale. Le persone che possono controllare la loro rabbia, come pure calmare le frustrazioni degli altri, possono essere più in grado di mantenere stili di vita sani.


Tecniche
Incoraggiare la persona infuriato a fare qualche respiro. Esercizi di respirazione profonda diminuiscono lo stress e la rabbia aumentando il livello di ossigeno nel sangue. Una volta che la persona si è calmata, incoraggiarla a esprimere la fonte di frustrazione. Reprimere la rabbia può solo portare a problemi futuri.

Guida professionale
Una persona con problemi di rabbia dovrebbe partecipare a corsi di gestione della rabbia. In queste classi, i partecipanti imparano a controllare la loro rabbia ed esprimere le emozioni in un modo più sano. Ricercare di un terapeuta è anche un’opzione per coloro che cercano una soluzione più personale.

Avvertimento
Quando ci si deve confrontare con una persona arrabbiata, è meglio mantenere le vostre emozioni sotto controllo.

L’umorismo può diffondere la rabbia, ma non è sempre un approccio adeguato ad ogni situazione. A volte è meglio lasciare semplicemente lo spazio alla persona.

© Riproduzione riservata

1 Commento su Come calmare una persona fuori controllo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche