> > Come cambiare i colori del calendario di iPhone

Come cambiare i colori del calendario di iPhone

default featured image 3 1200x900

Cambiare il colore del calendario di iPhone non può essere fatto sullo stesso iPhone. Sarà necessario cambiare il colore del calendario iCal sul computer e poi ri-sincronizzare il vostro dispositivo per avere i colori cambiati. L'iPhone può essere sincronizzato tramite iTunes o tramite MobileMe. ...

Cambiare il colore del calendario di iPhone non può essere fatto sullo stesso iPhone. Sarà necessario cambiare il colore del calendario iCal sul computer e poi ri-sincronizzare il vostro dispositivo per avere i colori cambiati. L’iPhone può essere sincronizzato tramite iTunes o tramite MobileMe.

article new ehow images a05 np ps change iphone calendar colors 800x800 185x115
istruzioni

1 In iCal, selezionare il colore del calendario dal menu a sinistra. Tenere premuto il tasto “control” verso il basso sulla tastiera e fare clic sul nome del calendario. Selezionare “Ottieni informazioni” dal menu che appare.

2 Una finestra di dialogo che si aprirà vi permetterà di modificare il calendario. C’è un menu a discesa. Da esso, è possibile selezionare un nuovo colore per il calendario. Se il colore desiderato non è presente, vi è la possibilità di designare un colore personalizzato selezionando “Altro”. Fare clic su “OK”.

3 Collegate il vostro iPhone al computer e ri-eseguire la sincronizzazione tramite iTunes o MobileMe. Assicurarsi che sia abilitata la sincronizzazione del calendario. Questo cambierà il colore del vostro calendario sul vostro iPhone.