> > Come cambiare la tua password in Windows 7

Come cambiare la tua password in Windows 7

default featured image 3 1200x900

Parte di ogni buona strategia di sicurezza informatica è cambiare la tua password regolarmente. Una buona password è la prima linea di difesa contro quelli che desiderano prendere accesso ai nostri computer e importanti dati in essi contenuti. Qui è come puoi cambiare facilmente la tua password...

password1

Parte di ogni buona strategia di sicurezza informatica è cambiare la tua password regolarmente. Una buona password è la prima linea di difesa contro quelli che desiderano prendere accesso ai nostri computer e importanti dati in essi contenuti. Qui è come puoi cambiare facilmente la tua password in Windows 7.

ISTRUZIONI

1. Clicca su “Start” che è il “Windows Globo” in basso a sinistra e scegli Pannello di Controllo.

2. Clicca sull’intestazione “Account Utente e Protezione per la Famiglia” nel Pannello di Controllo. Sotto la voce “Account Utente” clicca nel link per “Cambiare la tua password di Windows”.

3. Questo ti porterà alla finestra User Account. Se hai già una password, vedrai un link per “Cambiare la tua password”. Se non hai ancora una password, il link sarà “Crea una password per il tuo account”. Clicca su questo link per andare alla finestra “Cambia la tua password”.

4. Se hai una password corrente, digitala nel primo campo, poi digita una nuova password e conferma. Se non hai una password corrente, scrivine una soltanto e conferma la nuova password. Clicca sul pulsante “Cambia password” oppure “Crea password” quando visibile. (Questo dipende se avevi una password esistente o no).

5. Se la tua password non corrisponde, ti sarà richiesto di riscriverla.

6. Hai finito! Ora ti sarà richiesto di inserire la tua nuova password ogni volta che ti logherai sul tuo computer.

Fonte: eHow