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Come cancellare utenti da Windows 7

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Microsoft ha sostituito Windows Vista con Windows 7 come suo sistema operativo di punta.

Molti miglioramenti e correzioni sono stati inseriti in Windows 7 per renderlo più semplice e intuitivo da usare. L’eliminazione di accounts utenti in Windows 7 permette di rimuovere l’accesso a questi utenti dal tuo computer.

Istruzioni

1. Fai clic su “Start”, “Pannello di controllo”, “Account utente e protezione famiglia”, “Aggiungi o rimuovi account utente”. In alternativa, è possibile fare clic su “Start” e digitare “utente” nel campo di ricerca istantanea, “Account utente” comparirà nella lista per la selezione.

2. Clicca sull’account che desideri eliminare.

3. Seleziona “Eliminare l’account.” Hai la possibilità di salvare il contenuto dell’account utente sul tuo computer cliccando sul pulsante “Mantieni Dati”.

4. Seleziona “Elimina Dati” per rimuovere l’account. Una finestra di dialogo chiederà la conferma. Seleziona “Elimina account” per rimuovere l’account da Windows 7.

Fonte: eHow

Studente universitario. Appassionato d'informatica e di musica. Le mie attitudini sono: attendere, riflettere ed imparare.


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Giordano Schillaci

Studente universitario. Appassionato d'informatica e di musica. Le mie attitudini sono: attendere, riflettere ed imparare.

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