> > Come cancellarsi da Airbnb

Come cancellarsi da Airbnb

default featured image 3 1200x900

Se desiderate cancellare il vostro account dal sito di Airbnb, dovrete seguire alcuni semplici passi che ora vi illustrerò. Andate prima di tutto su Account Su Impostazioni Ed infine su Cancella il mio account   Nel caso in cui cambiaste idea e vogliate tornare ad essere utenti ...

Se desiderate cancellare il vostro account dal sito di Airbnb, dovrete seguire alcuni semplici passi che ora vi illustrerò.

  1. Andate prima di tutto su Account
  2. Su Impostazioni
  3. Ed infine su Cancella il mio account

Nel caso in cui cambiaste idea e vogliate tornare ad essere utenti di Airbnb, potrete riattivare l’account, contattando lo staff della piattaforma. Quando cancellerete il vostro account, tutte le pronotazioni che avevate confermato come ospite od host, saranno immediatamente cancellate. Se volete, potrete anche limitarvi a rimuocere un vostro annuncio, mantenendo però integro il vostro profilo.

Per farlo, dovrete semplicemente seguire i seguenti passi:

  1. Andate alla voce I tuoi annunci
  2. Cliccate su Gestisci annuncio e calendario, accanto all’annuncio che volete disattivare
  3. Selezionate nozioni di base nella parte sinistra dello schermo
  4. cliccate infine su Disattiva questo annuncio a fondo pagina

Nel tempo sono poi emerse numerose realtà nell’ambito della gestione degli affitti brevi, Guesthero è una di queste. Si tratta di un portale specializzato negli affitti brevi che offre ai proprietari tutti i servizi necessari per usufruire di questa grande opportunità di guadagno.

Siete ancora sicuri di volervi cancellare da Airbnb? Potreste provare l’innovativo servizio offerto da Guesthero, che permette una gestione più rapida dell’affitto del tuo immobile, senza che sia tu a dovertene occupare.