×

Come cantare una canzone gospel

Condividi su Facebook

Canti gospel sono spesso eseguiti da cori.
Moderna musica gospel si crede abbia avuto origine con Thomas A. Dorsey. Dorsey era un musicista e compositore di musica blues con una forte fede religiosa. Dorsey è stato ispirato a coniugare i ritmi di canzoni jazz e blues con edificante testi religiosi.

Le sue canzoni sono stati evitati come erano considerati sacrileghi. Tuttavia, proprio la lotta Dorsey per diffondere la musica gospel e la fondazione della Convenzione Nazionale dei Cori Gospel e Cori nel 1932, assicurato il successo di questa forma musicale. Oggi molte case discografiche tradizionali hanno una divisione vangelo grazie alla popolarità di questa forma prevalentemente africano musicale americano.

Difficoltà: Moderata
Istruzioni

1
Determinare quale sia il messaggio della vostra canzone sarà.

A differenza delle tradizionali canzoni pop, tutti i brani del Vangelo hanno un significato e un messaggio. Per trovare l’ispirazione per quello che il messaggio della vostra canzone sarà, penso di alcuni dei vostri preferiti parabole cristiane, leggeva la Bibbia o prendere ispirazione da un sermone chiesa.

2
Scrivere alcuni testi che veicolano il messaggio che avete scelto. Nella sua forma più elementare, una canzone è una poesia in musica.

Pensate alle parole della vostra canzone, come una poesia. Questa poesia può raccontare una storia o può semplicemente legati messaggio scelto. Tuttavia, si dovrebbe prestare attenzione a base songwriting convenzione. Una canzone di base è composta da una serie di versi, un ritornello dopo ogni strofa e un ponte musicale prima della conclusione del brano. Se si utilizza la lettera A a riposo per i versi, la lettera B a riposo per ritornelli o cori, e la lettera C a riposo per ponti, i più comuni tipi di strutture canzone sarà del tipo AAA, AABA, AABC o ABABC.

Tuttavia, è possibile allontanarsi da queste strutture di base a condizione che le opere per la canzone che si sta scrivendo.

3
Aggiungi musica ai tuoi testi. Se si ha accesso a una tastiera di pianoforte o la chitarra, è possibile utilizzare gli accordi di base per stabilire una melodia per la vostra canzone. È inoltre possibile utilizzare software di sintesi musicale per aiutarvi a trovare una melodia di base per la vostra canzone.

La musica e il ritmo di canti gospel dovrebbe essere di base e prevedibile per garantire che i cori può facilmente apprendere e memorizzare le canzoni per le prestazioni.

4
Cantano i testi della vostra canzone con l’accompagnamento della melodia che avete creato per determinare se le parole e la musica adatta bene insieme. Se il suono non è proprio quello che avevi sperato, potete provare a cambiare alcuni dei tuoi testi o fare alcune modifiche al progressioni di accordi nella canzone.

Per saperne di più: Come fare una canzone Vangelo | eHow.com http://www.ehow.com/how_10018579_make-gospel-song.html # ixzz1XTPz5I5I

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.