> > Come capire quando un matrimonio è finito

Come capire quando un matrimonio è finito

default featured image 3 1200x900

Capire quando un matrimonio è finito a volte è molto più difficile di quanto ci si potrebbe aspettare. Ci sono tanti fattori da considerare, come bambini, finanze e sentimenti. Si devono esplorare tutte queste aree per capire veramente quando un matrimonio ha fatto il suo corso. Ci sono, tuttavia...

article preview ehow images a04 uj 0l marriage relationship over 800x800Capire quando un matrimonio è finito a volte è molto più difficile di quanto ci si potrebbe aspettare. Ci sono tanti fattori da considerare, come bambini, finanze e sentimenti. Si devono esplorare tutte queste aree per capire veramente quando un matrimonio ha fatto il suo corso. Ci sono, tuttavia, alcuni modi universali per sapere se un matrimonio è agli sgoccioli, anche se è una cosa difficile da ammettere.
1

La tua intesa amorosa è nulla? In generale, un matrimonio senza sesso non è un buon segno. Alcuni matrimoni sono comunque felici senza la passione fisica, ma la maggior parte delle coppie sente il bisogno di vivere pienamente come marito e moglie.
2
Spesso però la mancanza di coccole può essere più eloquente della mancanza di sesso. Anche in assenza di una vita sessuale, il coccolarsi, o il tenersi per mano dovrebbe essere ancora presente. Questo è il minimo.
3
Bacia il tuo coniuge e osserva la sua reazione. Se ti lui o lei ti da un bacio come se ti stesse dando una beccata rapida o se ti allontana, non è un buon segno.
4
Cerca di restare fedele a tuo marito o tua moglie e aspettati lo stesso. Mentire o tradire può indicare il desiderio di fare crollare il matrimonio. Alcune coppie riescono a riprendersi dall’infedeltà, ma spesso è l’inizio della fine.
5
Lascia immediatamente il tuo coniuge se si verificano violenze e abusi. Non c’è mai un buon motivo per stare con qualcuno che si comporti così, specialmente in presenza di bambini. Se il tuo coniuge è violento con te, lo sarà probabilmen te anche verso di loro. Tieniti fuori, finchè puoi da abusi fisici, emotivi o verbalei. Tutti sono ugualmente debilitanti.
6
Chiedi al tuo coniuge di vedere un consulente che vi aiuti a risolvere i vostri problemi. Se il vostro matrimonio è in difficoltà e il tuo compagno/a non vuole collaborare a risolvere i problemi, c’è una buona probabilità che il tuo matrimonio sia finito.