×

Come capire se le vostre perle sono vere

default featured image 3 1200x900 768x576

article page main ehow images a04 jt 7o tell pearl necklace real 800x800 150x150Le perle sono bellissime e vanno bene per qualsiasi occasione, ma come fai a sapere se le vostre sono vere?

istruzioni
1

Gia il loro nome vi dirà se sono vere: quelli false hanno nel nome parole come vetro, artificiale, finto, plastica e quelle veri parole come naturali o coltivate.

2

Se prendete la vostra collana di perle e la mettete alla luce del sole o sotto una luce brillante, sarete in grado di vedere differenze di colore; non saranno tutte perfettamente uguali se sono vere. Mentre quelle false di solito sembrano perfette e tutte identiche. Usate anche una lente di ingrandimento.
3

Le perle naturali hanno strati di madreperla e le perle coltivate hanno un nucleo ricoperto da un piccolo strato di madreperla di circa un millimetro di spessore.

Le perle finte possono solo avere un rivestimento. Potete analizzare la perla, ma attenzione, potreste rovinare le vostre perle!
4

Si può passare la perla tra i denti. Una vera perla si sentirà granulosa, mentre una falsa è liscia.
5

Le perle vere sono più pesanti rispetto a quelle false e non sono perfette. Possono assumere tutti i tipi di forme irregolari e dimensioni, tranne le più costose che potrebbero essere perfettamente rotonde.

6

I fori delle perle vere sono il più piccolo possibile e quelli delle false sono solitamente più grandi e regolari.

Contents.media
Ultima ora