×

Come capire se un paio di occhiali da sole Versace non sono originali

Nell’ industria della moda Versace rappresenta uno dei marchi più popolari, un produttore di articoli di alta qualità tra cui figurano anche gli occhiali da sole. Ad ogni modo, un paio di Versace risulta molto più costoso di altre marche; molti desiderano possederne un paio ma non possono permettersi la spesa. Esiste un’infinità di Versace contraffatti, e quindi è importante saper distinguere un paio di occhiali da sole originali dalle imitazioni.

ISTRUZIONI
1. Familiarizzate con l’aspetto dei Versace originali. Esaminandone un paio in un punto vendita Versace o sul sito internet ufficiale del marchio riuscirete a capire il design di questi occhiali da sole, scoprendo anche i vari stili disponibili.
2. Cercate il logo Versace, che dovrebbe rappresentare lo stilista.

Se il logo non c’è o se assomiglia decisamente poco a quello autentico avete tra le mani un paio di occhiali contraffatti.
3. Controllate se il colore della montatura è sbiadito o rovinato. Gli autentici occhiali Versace non verranno mai prodotti con strati di copertura colorati che si rovinano o sbiadiscono facilmente.
4. Guardate dove sono stati prodotti gli occhiali da sole. Versace ha sede in Italia. Se il prodotto proviene da un paese estero, si tratta probabilmente di un falso.

Scrivi un commento

300
Caricamento...

Leggi anche