×

Come capire se una donna cerca di sedurti

default featured image 3 1200x900 768x576

tecniche femminili di seduzione

Se una donna sta cercando di sedurti, magari non te lo dirà apertamente.

Però, con molta probabilità lancia un certo numero di segnali diversi che potrebbero includere il linguaggio del corpo, frasi a doppio senso, o un comportamento provocante in generale. Per capire se una donna sta cercando di sedurti, devi cercare di cogliere questi segnali, perché se non reagisci ad essi in un certo modo, lei penserà che non sei interessato e si concentrerà su qualcun altro.

Istruzioni

1. Avvicinati a lei per vedere come reagisce.

Se sta cercando di sedurti, lei si sarà già avvicinata a te, quindi, se ti avvicini tu, lei si sentirà incoraggiata a farlo ancora di più.

2. Ascoltala per accertarti che rida delle tue battute. Se ha adottato un atteggiamento seduttivo, si starà divertendo. Ridere e sorridere sono segnal che indicano che sta bene con te, e che a loro volta possono significare che è attratta da te.

3. Cerca di interpretare il linguaggio del suo corpo: braccia aperte, gambe non accavallate e altri gesti che indicano che non cerca di nascondere il suo corpo sono tutti segnali dei quali lei si aspetta che tu ti accorga.

4. Osservala per capire cosa guarda. Se sta cercando di sedurti, il suo sguardo sarà concentrato esclusivamente su di te. Se vuole che siate soltanto amici, i suoi occhi vagheranno per tutta la stanza.

5. Fai caso a ciò di cui sta parlando. Ti fa delle domande? Sembra interessata a cosa fai per vivere e a quali sono i tuoi hobby? Se è così, allora prova interesse per te, o quantomeno sembra motivata a compiere gli sforzi necessari per sedurti.

Contents.media
Ultima ora