> > Come capire se una donna ti sta seducendo

Come capire se una donna ti sta seducendo

default featured image 3 1200x900

Se una donna ti sta seducendo probabilmente non te lo dirà. Tuttavia, potrebbe darti un certo numero di segnali incluso magari con il linguaggio del corpo, frasi a doppio senso e in generale flirtare. Per dire se una donna ti sta seducendo, devi stare attendo a questi segnali, perché se non agis...

images19

Se una donna ti sta seducendo probabilmente non te lo dirà. Tuttavia, potrebbe darti un certo numero di segnali incluso magari con il linguaggio del corpo, frasi a doppio senso e in generale flirtare. Per dire se una donna ti sta seducendo, devi stare attendo a questi segnali, perché se non agisci in base a questi lei potrebbe capire che non sei interessato e puntare qualcun’altro.

Istruzioni

1 Avvicinati a lei per vedere come risponde. Se ti sta seducendo, si starà già avvicinando e il tuo gesto porterà ad un suo sempre maggiore avvicinamento.

2 Ascolta se ride alle tue battute. Se ti sta seducendo, si divertirà. Ridere e sorridere sono segnali che si sta divertendo, che a sua volta potrebbe significare che è attratta da te.

3 Cerca segnali corporei – braccia aperte, gambe non incrociate e in generale esporsi fisicamente sono tutti segnali che indicano che si aspetta che tu la noti.

4 Fai caso a vedere dove guarda. Se ha intenzione di sedurti il suo sguardo sarà quasi esclusivamente orientato su di te. Se vuole solo amicizia, guarderà anche altrove.

5 Ascolta di cosa parla. Ti fa domande? Sembra interessata a cosa fai e ai tuoi hobby? Se sì, allora è interessata a te, o almeno sta mostrando interesse in ciò che potrebbe essere un tentativo di sedurti.