×

Come caricare i video in streaming su una PSP

default featured image 3 1200x900 768x576

streaming videos work psp 800X800 150x150

La PSP della Sony può accedere allo streaming RSS video feeds attraverso una connessione a Internet di tipo wireless.

La PlayStation Portabile (PSP) della Sony ha al suo interno una scheda di rete wireless, con cui si può navigare sul web. La PSP, second PlayStation, può riprodurre video in streaming con un sistema chiamato RSS (Really Simple Syndication). Mantenendo alcuni punti essenziali in mente, è possible riprodurre in streaming dei video RSS sulla tua PSP, oltre a memorizzare dei canali che si vogliono vedere successivamente.

ISTRUZIONI

  1. Inserire una Memory Stick Duo nella porta che si trova sul bordo inferiore della console PSP.

    La PSP userà la memoria per memorizzare video in streaming con RSS oppure interi canali di video RSS per una visione successiva.

  2. Connetti la tua PSP ad Internet selezionando l’opzione “Internet Browser”, sotto l’ icona “Network” sul alto destro del menu principale. Selezionare la connessione wireless preferita, e premere sul bottone X. La tua PSP sarà così connessa al punto d’accesso alla wireless, e si aprirà il browser sulla homepage predefinita.
  3. Usare la barra di navigazione, localizzata sul lato superiore del browser della PSP, per inserire l’ URL del sito che contiene il video in streaming che vuoi vedere sulla PlayStation, dato che la PSP non supporta plug-in di video dall’esterno, occorre usare un sito che fornisce contenuti RSS che catturano video streaming che possano girare sulla PSP. Fortunatamente, molti grandi siti di video forniscono questa opzione.
  4. Evidenziare l’icona RSS per il video streaming che interessa e premere il bottone X. Notare che l’icona RSS può variare in apparenza, ma in genere appare come un bottone con scritto “RSS” o “XML.” Sulla PSP verrà visualizzata una schermata di conferma e premere X ancora una volta per inizializzare la visione di video streaming RSS.
  5. Usare l’opzione “Canale RSS”, che si trova sotto l’opzione “Rete”, per vedere streaming video in futuro. Una volta selezionato un video streaming RSS dal browser della PSP, la PSP memorizzerà automaticamente l’accesso ai media tramite il menù “Canale RSS” per un veloce accesso in futuro.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora