> > Come caricare le immagini su ImageShack

Come caricare le immagini su ImageShack

default featured image 3 1200x900

ImageShack permette di caricare le foto in modo rapido e gratuito, senza doversi registrare in anticipo. ImageShack può anche ridimensionare automaticamente le immagini. Il caricamento di una foto su di esso ha bisogno di qualche secondo grazie alla facile accessibilità del sito. Difficoltà: f...

Imageshack logo 300x84ImageShack permette di caricare le foto in modo rapido e gratuito, senza doversi registrare in anticipo. ImageShack può anche ridimensionare automaticamente le immagini. Il caricamento di una foto su di esso ha bisogno di qualche secondo grazie alla facile accessibilità del sito.

Difficoltà: facile

Istruzioni:
1. Indirizzate il browser al sito http://imageshack.us/. La possibilità di caricare file sarà la prima cosa che spunterà entrando nel sito. È possibile caricare immagini, video o URL. Selezionate “image/video” e scegliete l’opzione “Scegli file” accanto alla barra di caricamento.

2. Sfogliate le cartelle dei file fino a quando non troverete l’immagine che desiderate caricare. Una volta che avrete scelto la foto, inserite dei tags (se volete) e cliccate su “Carica adesso”. C’è anche un opzione per ridimensionare automaticamente l’immagine sotto il campo tag dove vedete scritto “Ridimensionamento Immagine”.

3. Condividete la vostra immagine. ImageShack vi offre la possibilità di condividere le immagini su diversi siti, come ad esempio MySpace, Facebook e Twitter. ImageShack fornisce anche un link diretto alla vostra immagine, insieme a un link, codice del widget, il codice del forum e codice HTML.

Consigli & Avvisi

  • Anche se non è necessario registrarsi con ImageShack, avere un account sul sito vi permetterà di eliminare le immagini che caricate, visualizzarle in un album fotografico e apportare delle piccole modifiche.
  • Per usufruire del link diretto bisogna registrarsi.