×

Come caricare le immagini su ImageShack

default featured image 3 1200x900 768x576

Imageshack logo 300x84ImageShack permette di caricare le foto in modo rapido e gratuito, senza doversi registrare in anticipo.

ImageShack può anche ridimensionare automaticamente le immagini. Il caricamento di una foto su di esso ha bisogno di qualche secondo grazie alla facile accessibilità del sito.

Difficoltà: facile

Istruzioni:
1. Indirizzate il browser al sito http://imageshack.us/. La possibilità di caricare file sarà la prima cosa che spunterà entrando nel sito. È possibile caricare immagini, video o URL. Selezionate “image/video” e scegliete l’opzione “Scegli file” accanto alla barra di caricamento.

2. Sfogliate le cartelle dei file fino a quando non troverete l’immagine che desiderate caricare. Una volta che avrete scelto la foto, inserite dei tags (se volete) e cliccate su “Carica adesso”. C’è anche un opzione per ridimensionare automaticamente l’immagine sotto il campo tag dove vedete scritto “Ridimensionamento Immagine”.

3. Condividete la vostra immagine. ImageShack vi offre la possibilità di condividere le immagini su diversi siti, come ad esempio MySpace, Facebook e Twitter.

ImageShack fornisce anche un link diretto alla vostra immagine, insieme a un link, codice del widget, il codice del forum e codice HTML.

Consigli & Avvisi

  • Anche se non è necessario registrarsi con ImageShack, avere un account sul sito vi permetterà di eliminare le immagini che caricate, visualizzarle in un album fotografico e apportare delle piccole modifiche.
  • Per usufruire del link diretto bisogna registrarsi.


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Patrizio Masini
20 Giugno 2011 12:26

Anche io sono un utente che utilizza molte volte questo servizio di nome Imageshack per caricare immagini di ogni tipo.Questo servizio hosting mi è sempre risultato comodo, utile e facile da usare.E’ un servizio comodo, utile e facile perchè ti permette di selezionare rapidamente l’immagine che si vuole caricare sul sito, inserire una o più tags e assegnare all’immagine le dimensioni che desideriamo. Un’altra utilità che ho notato nell’utilizzo di questo servizio è la possibilità di ingrandire le immagini che abbiamo caricato utilizzando il comando della lente di ingrandimento e salvare o visualizzare in un link l’immagine. Il servizio risulta… Leggi il resto »


Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora