> > Come catturare uno spirito in una fotografia

Come catturare uno spirito in una fotografia

default featured image 3 1200x900

Se riusciste a fotografare uno spirito o un fantasma, si potrebbe finalmente porre fine al dibattito sull'esistenza della vita dopo la morte. Molti cacciatori di fantasmi e simili sono alla ricerca di una prova concreta. Dimostrare l'esistenza degli spiriti è un lavoro molto impegnativo e ci sarà ...

capture spirit photo 800x800Se riusciste a fotografare uno spirito o un fantasma, si potrebbe finalmente porre fine al dibattito sull’esistenza della vita dopo la morte. Molti cacciatori di fantasmi e simili sono alla ricerca di una prova concreta. Dimostrare l’esistenza degli spiriti è un lavoro molto impegnativo e ci sarà sempre uno scettico pronto a screditarvi. Se siete interessati a catturare uno spirito in una fotografia, ecco alcuni consigli..

Istruzioni

1

Scegli bene il sito in cui scattare le foto. Studi in materia consigliano di concentrarti su qualche luogo in cui esiste maggiore probabilità di incontrali, come cimiteri, chiese, ospedali o qualsiasi luogo ricco di storia.

2

Ispeziona il luogo presecelto di giorno per individuare eventuali ostacoli che si possono incontrare durante la notte. Leggi tutti i segnali posti nella zona. Controlla che non ci siano per terra buchi o altre cose che potrebbero creare dei problemi.

3

La notte è il momento ideale per chi va a caccia di spiriti. Si pensa che sia più facile fotografare un fantasma quando il suo riflesso è più luminoso del buio che vi circonda. Il sito “Hollow Hill” suggerisce di usare il flash.

4

Parla con gli spiriti e fai loro sapere perché sei lì. Di loro che vuoi solo scattare una foto e non vuoi fare del male a nessuno. I cacciatori di spiriti del sito “Ghost Study” sostengono che ci siano maggiori probabilità che gli spiriti compaiano quando sanno che cosa vuoi da loro.
5

Fotografa oggetti o persone, invece di ampi spazi aperti. Il flash della fotocamera riflette la luce sulle persone e gli oggetti. “Ghost Study” ritiene che sarà più probabile vedere uno spirito in una foto con riflessi.

6

Focalizza la tua attenzione ovunque, anche sopra la testa. Non limitare le tue foto agli oggetti a terra. Ci sono diverse esperienze di foto con fantasmi che fluttuano.

Note:

Si dice che l’elettrostaticità sia più alta nei mesi freddi e può essere più facile catturare uno spirito in una fotografia.

I cacciatori di fantasmi credono che le macchine fotografiche digitali siano le migliori per fotografare orbs.

Scatta molte fotografie.

Porta sempre dietro la carta d’identità, una torcia e un piccolo kit di pronto soccorso.

Se sei credente di sempre una preghiera a protezione tua e degli altri quando entri in un luogo che si crede frequentato dai fantasmi.

Evita le superfici lucide che possono creare falsi effetti in una foto.