Come celebrare il Natale in Polonia - Notizie.it
Come celebrare il Natale in Polonia
Europa

Come celebrare il Natale in Polonia


Il Natale è celebrato in tutto il mondo, dal Canada all’Argentina, dal Regno Unito al Giappone, dalla Finlandia al Sud Africa. Vi sono poi modi unici in cui i polacchi osservano e celebrano l’evento. Se ti trovi in Polonia nel periodo natalizio e vuoi vedere come trascorrono la festività, leggi il nostro articolo.
Fai una passeggiata nella città vecchia (molte città ne hanno una) e goditi la scena della natività che troverai, che include attori veri e le scene sono complesse nel design; prepara il tutto la mattina della vigilia in modo che sia tutto pronto; organizza una festa con i tuoi cari; scambiatevi i regali. Se ci sono dei bambini, spiegategli che i suoi doni sono stati portati da Santa Claus, il “Swiety Mikolai” in polacco; aspetta la messa di mezzanotte in una chiesa locale; trascorri il giorno di Natale visitando amici, parenti. Puoi portare un dolce di Natale per condividerlo con i tuoi amici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

treno con la neve
Viaggi

Con la neve i treni partono?

di Notizie

Ogni anno la stessa storia: nevica e si moltiplicano i disagi per chi decide di viaggiare in treno. Perché questo accade? Vediamolo insieme.