Come cercare i nomi generici di farmaci da prescrizione - Notizie.it
Come cercare i nomi generici di farmaci da prescrizione
Wellness

Come cercare i nomi generici di farmaci da prescrizione

I farmaci sono fondamentali per la guarigione delle malattie e mantenere la salute. Tuttavia, i farmaci di marca da prescrizione possono essere molto costosi. Alternative generiche sono spesso disponibili, consentendo di prendere lo stesso farmaco a un costo molto più basso.
Tuttavia, il marchio del farmaco è un copyright della casa farmaceutica che produce il farmaco. I farmaci generici non possono utilizzare il marchio, in modo da utilizzare le tecniche,il nome scientifico per il principio attivo – “. Advil”, ad esempio, invece di “ibuprofene” È possibile cercare i nomi generici di farmaci da prescrizione, con pochi semplici passi.


Istruzioni:

1. Vai su un database online, come RxList o Medline Plus. Questi siti web, e altri come loro, consentono di cercare i nomi generici di farmaci da prescrizione in base al nome del marchio.

2. Digitare il nome del marchio del farmaco nella barra “cerca”. Assicurarsi che il nome sia stato digitato correttamente e in maiuscolo.

3.

Premete il tasto “invio”. Risultati visualizzati dovrebbe dare l’equivalente generico per il tuo farmaco di marca prescrizione, ad esempio “Atomoxetine HCl” per “Strattera”.

Note:

Ci possono essere marchi diversi per un singolo farmaco.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche