×

Come chattare su MSN messenger

default featured image 3 1200x900 768x576

WindowsLiveMessengerTranslator 01

Se siete stanchi di aspettare che le persone vi rispondere alle vostre e-mail, potete chattare su MSN Messenger e parlare con i vostri amici immediatamente.

MSN permette di parlare a persone di tutto il mondo in tempo reale senza dover pagare nulla. Seguite questi passaggi per chattare su MSN Messenger.

Istruzioni

  1. Andate sul sito messenger.com. Iscrivetevi a MSN messenger.com. È gratis. Usate il vostro indirizzo email e una password. Scaricate il programma gratuito. Il programma sarà installato sul vostro computer e l’icona di MSN apparirà sulla destra inferiore dello schermo.
  2. Cliccate sull’icona di MSN: apparirà un menu.

    Cliccate su “Apri MSN Messenger”.

  3. Accedete al vostro account inserendo il vostro indirizzo email e password. Cliccate su “Accedi”. Si aprirà una finestra in modo da poter iniziare a chattare con degli amici che sono online. Il pannello mostrerà la vostra immagine e il vostro indirizzo e-mail in alto.
  4. Cliccate sul nome di una persona e poi su “Invia un messaggio istantaneo”.
  5. Digitate un messaggio alla persona e cliccate poi su “Invia”.

    Attendete che la persona vi risponda.

  6. Fate clic su “Strumenti” per usare alcune delle altre funzioni di Messenger. Utilizzare le emoticon se desiderate inviare una icona a qualcuno come parte del messaggio.
  7. Fate clic sul pulsante “Invita” in alto della finestra di chat per invitare un’altra persona alla conversazione. Ora è possibile chattare con due o più persone contemporaneamente. Fate clic sulla X rossa nella parte superiore dello schermo per chiudere la finestra di chat.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora