Come chiedere rimborso app store - Notizie.it
Come chiedere rimborso app store
Tecnologia

Come chiedere rimborso app store

Ecco come chiedere e ottenere un rimborso di un prodotto acquistato da app store.

Hai comprato un prodotto dall’app store e ora scopri che non funziona o non è compatibile con il tuo iPhone o iPad? Se la risposta a questa domanda è affermativa, sappi che hai diritto a un rimborso.

In questo articolo ti spieghiamo passo passo come fare a chiedere un rimborso per il prodotto acquistato dall’app store. Cominciamo.

Vai sul sito di Apple nella sezione Problema.

Fai login usando lo stesso indirizzo e lo stesso ID che hai usato per fare l’acquisto.

Ora da questa pagina, clicca nella sezione App, dove troverai tutte le app che hai scaricato dall’app store incluso anche gli ultimi acquisti e pagamenti effettuati. Cerca il prodotto per il quale vuoi un rimborso.

A questo punto, puoi anche descrivere le spiegazioni per cui stai avendo dei problemi con l’app, come per esempio, il fatto che non sia compatibile con il tuo iPhone o iPad.

Dopo aver riempito il modulo, a questo punto clicca Invia.

Ricorda che puoi avere il rimborso solo se c’è una valida ragione per ottenerlo. Sappi che ci vorranno settimane o addirittura mesi perché tu possa avere una risposta.

Un altro metodo è recarsi sul sito di iTunes e seguire le istruzioni necessarie, spiegando le motivazioni e molto altro per il tuo problema.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Samsung Mg23f302tak Nero
119 €
159 € -25 %
Compra ora
Imperia 650 Macchina per la pasta elettrica macchina per pasta e ravio
73.49 €
129.9 € -43 %
Compra ora
Samsung T560 Tab Nero - Black 9.6 Wifi 8GB
133 €
Compra ora
Kobo Aura 2nd Edition
99.99 €
119 € -16 %
Compra ora