> > Come chiudere una relazione con uno Scorpione

Come chiudere una relazione con uno Scorpione

default featured image 3 1200x900

Rompere con uno Scorpione può essere problematico. Potresti avere bisogno di un avvocato, uno psichiatra o un rottweiler al tuo fianco. Gli Scorpioni talvolta cercano vendetta su coloro che li hanno disprezzati. Non ammetteranno mai di avere sbagliato e ti butteranno tutte le colpe addosso. Ecco al...

article preview ehow images a07 02 8d love scorpio 800x800Rompere con uno Scorpione può essere problematico. Potresti avere bisogno di un avvocato, uno psichiatra o un rottweiler al tuo fianco. Gli Scorpioni talvolta cercano vendetta su coloro che li hanno disprezzati. Non ammetteranno mai di avere sbagliato e ti butteranno tutte le colpe addosso. Ecco alcuni consigli su come rompere con uno Scorpione.

1- Proteggi le tue finanze. Gli Scorpioni sono noti per distruggere la vita di chi si vuole dividere da loro. Potrebbe anche prendersi una giornata di ferie per svuotarti casa o romperti tutto. Assicurati l’appoggio di un avvocato, se vuoi rompere con uno Scorpione.

2- Comincia ad agire in modo misterioso. I nati sotto questo segno tendono a voler sapere dove, cosa, e perché hai fatto questo o quello. Amano controllare il rapporto. Se cominci a comportarti in modo vago e a nascondere le cose potrebbe essere lui/lei a lasciarti per cercare qualcun altro che possa controllare.

3- Fai della vostra vita sessuale una monotona routine . Mostra noia e insoddisfazione: gli Scorpioni hanno bisogno di sentirsi dei grandi, altrimenti se ne andranno.

4- Diventa distante. Essi amano l’attenzione e più si è lontani, più si sentono smarriti. Diventa maniaco del lavoro per un po’ e vedrai come scappa.

5- Lascia tutto. Alzati e vai. Stare a combattere dopo la rottura potrebbe essere pericoloso. A volte è meglio scomparire e magari anche andare in un’altra città o paese.