Come citare le presentazioni poster con APA - Notizie.it
Come citare le presentazioni poster con APA
Scuola

Come citare le presentazioni poster con APA


Citando le opere che hanno utilizzato nello sviluppo di un progetto o relazione si agisce per legittimare il rigore della ricerca del vostro lavoro. In un ambiente accademico o professionale, si deve sempre dare credito quando il credito è dovuto. Citate alcune fonti che avete letto o imparato, comprese le informazioni ottenute da poster presentati a convegni o riunioni. Ci sono modi specifici per eseguire questa operazione utilizzando il formato APA( American Psychology Association).

Istruzioni
1
Raccogliere informazioni sulla sessione in cui è stato presentato il poster. Ciò comprenderà l’autore, il nome della presentazione del poster, e dove il manifesto è stato presentato. Se possibile, ottenere le informazioni relative alla data della presentazione.

2
Seguire il formato per la citazione nel “Manuale pubblicazione delle American Psychological Associaton” 4,16 sezioni D e F. Dovrebbe essere come segue: Autore. (data). Nome del poster. Dove fu presentato. Il nome del poster deve essere in corsivo o sottolineato.

3
Collegare le informazioni raccolte dalla sessione poster nel formato APA.

Ad esempio: James, R. S. (2011, luglio).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche