×

Come citare un’ editoriale senza il nome dell’autore

default featured image 3 1200x900 768x576

Redattori di un giornale rivista o altro scrivere editoriali periodiche. Mentre l’editoriale di solito ha un solo autore, la rivista pubblica spesso come anonimo. Questo aiuta a dare l’impressione che il punto di vista è quello del periodico, non solo un dipendente.

Sia il moderno stile Language Association, abbreviato in MLA, e il formato American Psychological Association, noto come APA, avere disposizioni relative citando editoriali con autori ignoti.

Difficoltà: Moderatamente facile
istruzioni

1
Comprendere le parole prima coppia del titolo per un in-text citazione in formato APA e MLA. Questi due stili di citazione utilizzare parentesi nel corpo del testo. Aggiungere la data di pubblicazione per le citazioni APA e che i numeri di pagina si fa riferimento per la LRD.

Per esempio: (Growing Up, 45-48) o (How To Make, 2008).

2
Cite editoriali anonime in stile APA con il titolo del primo editoriale e quindi la data. È inoltre necessario includere il nome del periodico in corsivo e i numeri di pagina si fa riferimento. Mentre è necessario solo l’anno di pubblicazione per un testo in citazione, è necessario includere il giorno e il mese per la citazione bibliografia con editoriali.

Ad esempio: Crescere con i fratelli. (1998, 23 luglio). Il Los Angeles Times, 2B pp, 6B.

3
Cite editoriali in formato MLA, come titolo, il titolo del periodico in corsivo, la data di pubblicazione, i numeri di pagina e mezzo in cui l’editoriale è stato pubblicato. Cite editoriali MLA come gli altri articoli di periodici per non generare confusione. È inoltre necessario sottolineare che si tratta di un editoriale. Ad esempio: “Come Fare Waffles”.

Editoriale. Il Seattle Times. 8 feb 1997: C12. Stampa.

Per saperne di più: Come citare un editoriale Senza Autore | eHow.com http://www.ehow.com/how_10013600_cite-editorial-author.html # ixzz1ZJaCMHOC

Contents.media
Ultima ora