Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Come collegare correttamente un ascensore Hoyer
Lifestyle

Come collegare correttamente un ascensore Hoyer

Hoyer ascensori, impianti di risalita o fionda, sono usati per trasferire i pazienti con mobilità limitata, come ad esempio dal letto alla sedia a rotelle. Impianti di risalita sono a ruote, gru-come i dispositivi alimentati elettricamente o manualmente a cui è collegata la fionda. Imbracature sono disponibili in una varietà di stili e formati per soddisfare le esigenze del paziente. Ma U-brache, che avvolgono coscia del paziente e incrocio tra le gambe, sono i più comunemente utilizzati. Inserzione della fionda minimizza il rischio di lesioni al paziente durante il trasferimento.

Difficoltà: Moderata
Istruzioni

1
Raccogliere tutto il materiale necessario, come ad esempio l’ascensore fionda e una sedia o sedia a rotelle. Posizionare questi elementi vicino al letto per un facile accesso.

2
Alzare il letto del paziente alla tua altezza vita, se possibile. Questo riduce al minimo sforzo posteriore e lesioni come si posiziona la fionda.

3
Assist paziente nel rotolamento su un fianco.

Se si utilizza un ospedale in stile letto e condizioni del paziente lo consente, incoraggiare il paziente a tenere su ferrovia lato del letto.

4
Piegare l’imbragatura secondo le istruzioni fornite per il modello di imbracatura utilizzato. Diverse dimensioni e stili di U-brache sono disponibili.

5
Posizionare la parte posteriore della U-fionda appena sopra la piccola della schiena del paziente e aiutare il paziente nella laminazione sulla schiena. Tirare la cosciali della fionda in avanti sotto le cosce.

6
Attraversate il loop tra le gambe del paziente. Attraversando il loop impedisce al paziente di scivolare fuori dalla fascia della sua revoca e dà al paziente una sensazione di maggiore sicurezza.

7
Posizionare il sollevatore sotto il letto del paziente con le gambe aperte e le ruote bloccate. Abbassare il sollevatore sul letto del paziente fino a che non è abbastanza vicino per attaccare la fascia. Sbloccare le ruote prima di iniziare a sollevare il paziente.

8
Utilizzare le aperture nel loop per collegare ogni lato della fionda su un lato della barra di ascensore.

Assicurati di appendere i loop in modo uniforme su ogni lato. Se si utilizza una fionda o ascensore con catene, consultare le istruzioni per il modello di ascensore su come collegare il S-ganci e catene.

9
Sollevare l’ascensore fino natiche del paziente sono leggermente sopra il materasso e ruotare il paziente in modo da i suoi piedi penzolano sopra il lato del letto. Guidare l’ascensore lentamente alla sedia a rotelle o altra destinazione e bloccare le ruote di nuovo.

10
Abbassare il paziente sulla sedia a rotelle e rimuovere la fionda. Per evitare il disagio del paziente o lesioni, rimuovere sempre la fionda dopo un trasferimento è stato completato.

Per saperne di più: Come collegare correttamente un Sling ascensore Hoyer | eHow.com http://www.ehow.com/how_8631781_properly-attach-hoyer-lift-sling.html # ixzz1WyKSM5vU

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche