> > Come collegare le applicazioni all’iPad

Come collegare le applicazioni all’iPad

untitled521

L’iPad ha sullo schermo il touch control che è possibile utilizzare per interagire con le applicazioni. Tuttavia, è possibile collegare l’iPad a un dispositivo Bluetooth esterno e controllare alcune delle vostre applicazioni con il dispositivo. Se si desidera digitare un lungo documento sul vo...

L’iPad ha sullo schermo il touch control che è possibile utilizzare per interagire con le applicazioni. Tuttavia, è possibile collegare l’iPad a un dispositivo Bluetooth esterno e controllare alcune delle vostre applicazioni con il dispositivo. Se si desidera digitare un lungo documento sul vostro iPad, è possibile utilizzare una tastiera esterna piuttosto che la tastiera touch dell’iPad. A seconda del dispositivo utilizzato, il processo di connessione varia.

istruzioni

1 Accendere il dispositivo Bluetooth e renderlo individuabile, potrebbe essere necessario premere un pulsante. Seguire le istruzioni del produttore.

2 Toccare “Impostazioni” nella schermata Home dell’iPad.

4 Toccare il Bluetooth “On/Off” cursore in posizione “On” per attivarlo. L’iPad ricerca i dispositivi Bluetooth nelle vicinanze.

5 Toccare il nome del dispositivo di controllo nella lista che appare. È possibile che venga richiesto di seguire le istruzioni specifiche per collegare il dispositivo. Per le tastiere, digitare il PIN univoco che il vostro iPad genera. Per altri dispositivi, premere un pulsante sul dispositivo o una sequenza di pulsanti in un ordine specifico. Fare riferimento alle istruzioni del controllore e seguire le istruzioni sullo schermo per i dettagli. Dopo che il controller è associato con l’iPad, è possibile utilizzarlo con le applicazioni.