Come collegare un router Linksys all'iPhone - Notizie.it
Come collegare un router Linksys all’iPhone
Guide

Come collegare un router Linksys all’iPhone

Per ottenere il massimo dal vostro iPhone, dovrete approfittare del dispositivo Wi-Fi. Non soltanto vi darà l’affidabilità di gran lunga maggiore rispetto alla rete 3G standard, ma vi permetterà di scaricare applicazioni più grandi, lo streaming video di alta qualità e navigare in Internet con facilità. Se si ha accesso ad un router Linksys, è possibile utilizzare il segnale Wi-Fi con il vostro iPhone, ma è necessario configurarlo.
Istruzioni

1 Fare clic sull’icona “Impostazioni” nella schermata principale del vostro iPhone.

2 Fare clic sulla scheda “Wi-Fi”. Dovrebbe apparire come la seconda opzione nella lista.

3 Fare clic sul Wi-Fi interruttore una volta per impostarlo su “On” se appare in posizione “Off”. Se appare già come “On”, si può lasciare.

4 Attendere che l’elenco delle reti disponibili appari sulla pagina. Potrebbero essere necessari alcuni istanti per individuare i segnali Wi-Fi.

5 Fare clic sulla rete Wi-Fi che corrisponde al router Linksys a cui si desidera accedere.

Può apparire come una serie di lettere e numeri, oppure può apparire con un nome specifico fissato dall’amministratore. Se il router non si conosce il nome della rete predefinita sul router, si può trovare stampato direttamente sul dispositivo, insieme al numero di serie e altre informazioni.

6 Inserire la chiave WEP (password) per il router Linksys. Quando scegliete il vostro segnale Wi-Fi, una finestra pop-up apparirà chiedendo queste importanti informazioni. Il vostro iPhone si collegherà alla rete wireless.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*